Post COVID-19: Qual è il passo Successivo per ESG?


Rebecca Healey, Co-presidente EMEA Comitato Regionale & EMEA di Regolamentazione Sottocommissione, FIX Comunità di Trading

ESG non è più una frangia concetto. Un anno fa è stato evidenziato che oltre il 70% delle imprese di investimento aveva un impegno per incorporare ESG su tutti i prodotti di investimento – l’aumento pandemia insieme con il Nero di Vite contano movimento sta promuovendo non solo la E ma anche il S e il G ora nelle classi di investimento; global ESG fondi visto il loro più alto afflusso record nel mese di luglio . Movimento ESG da uno stand-alone prodotto di nicchia al centro della scena l’investimento creerà sfide, ma offre anche opportunità per l’industria. Da variazioni di ricerca consumo a spostamenti nella formazione di liquidità, come i settori caduta in o fuori di favore, nonché la necessità di una maggiore governance per evitare l’aumento di regolamentazione preoccupazione per greenwashing — dati per monitorare, in modo efficace valutazione del rischio benchmark e reporting ESG sarà fondamentale per il futuro del settore successo.

La recente campagna di Richard Curtis – “Fare i Miei Soldi Materia” solleva la portata della sfida. C’è di £3 miliardi di dollari investiti in fondi pensione britannici da solo, e mentre fine, gli investitori possono scegliere dove investire, c’è ancora la capacità in fondi etici a casa tutti pension soldi. Gestire la transizione verso la finanza sostenibile richiederà un cambiamento di approccio agli investimenti attraverso la digitalizzazione del processo di investimento stesso. Semplicemente perché gli investimenti sono etici, non significa che la società sottostanti sono superando la norma. Mentre i fondi etici hanno superato la crisi, questo non può essere basato sulle prestazioni di queste società, ma piuttosto un domanda e offerta di boost in cui l’interesse della società è di gonfiare il loro valore, che verrà corretto in tempo.

Prendete il recente caso di Wirecard – secondo Bloomberg, 10 di 25 analisti che coprono Wirecard aveva acquistare il rating sul titolo da, non più tardi del 18 giugno, il giorno revisori dei conti ha rivelato che a €1,9 miliardi mancante dell’impresa stato patrimoniale. Inoltre, Morale crediti di Denaro che prima del suo crollo, Wirecard ha guadagnato i-grado ESG rating da MSCI e Sustainalytics, ma non da tutti i fornitori di dati. La miriade di contrastanti valutazioni non impedisce a Wirecard da essere stato selezionato alcuni grandi ESG exchange traded funds che le perdite subite come un risultato. Come è oggi ESG di rating può essere molto soggettiva e c’è il rischio che solo il livello base di rating, invece di vedere nel suo contesto e la conduzione completa di due diligence – il G di ESG.

C’è un legittimo argomento che non ci può essere alcun one-size fits all ESG strategia, tuttavia il sovraccarico di informazioni renderà difficile, se non impossibile, per leggere attraverso il rumore e focalizzarsi su ciò che conta. Sostenibile investire richiede una serie di criteri che devono essere presi in considerazione davanti a una decisione di investimento. Per facilitare l’adozione di ESG nel mainstream investimenti, nuove ricerche specialistiche, dati e analisi offerte sono emergenti per fornire una migliore mezzo di aggregazione e di quantificare le informazioni per identificare futuro di successo ESG e RI investimenti.

Con Covid-19 di accelerare l’adozione diffusa di ESG, la sfida per gli asset manager non è solo la complessità del ESG come una strategia di investimento, ma la crescente possibilità di conflitto regolamento. La SEC ha piani per portare la divulgazione di ESG—“Se la SEC non prendere la guida, è molto probabile che altre giurisdizioni imporre standard, nei prossimi anni, che CI Emittenti saranno tenuti a seguire.” Anche la Commissione Europea è l’implementazione di un nuovo quadro normativo e la tassonomia per garantire il clima e rischi ambientali sono completamente gestiti e integrati nel sistema finanziario. In APAC, le autorità di regolamentazione hanno prodotto un incarico di codice e di terze parti per la valutazione della conformità sui fondi verdi, tutti che suggerisce le sfide del futuro per le aziende globali di pianificazione a rispettare di più le autorità di regolamentazione già in evoluzione e complesso paesaggio. Se il problema che in passato è stata la scarsità e confronto di dati precisi per estrarre valore, la gestione di questa con crescente interesse degli investitori, così come, un conflitto globale del quadro normativo rende fondamentale per l’industria di riunirsi per valutare ciò che viene richiesto e il modo migliore per fornire un sufficiente standard globali per coprire le diverse metodologie di ESG.

La CORREZIONE Comunità di Trading, come gli standard di settore associazione, intende assumere un ruolo chiave nel favorire il dibattito al fine di assicurare una migliore standardizzazione delle ESG dati e proporre best practice di settore per integrare i dati. A tal fine, unisciti a noi per il virtuale dibattito il 18 settembre “ESG Non è più una Frangia Concetto” – Sostenibile Investendo Post COVID-19 – Qual è l’impatto sulla Gestione del patrimonio?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *