Poco X2 Confermato a Ricevere Android 11 Aggiornamento, Nessuna Parola sulla Timeline


Gli aggiornamenti Software sono un grande affare su smartphone Android. Mentre alcuni marchi come OnePlus e Samsung, spingere fuori l’ultima versione di Android per i suoi dispositivi di punta, gli altri marchi, più semplicemente, non. Xiaomi del sub-brand Poco ha ora confermato che sarà l’aggiornamento del suo secondo smartphone, Poco X2 per Android 11, quando diventa disponibile. Android 11 non è rilasciato al momento, ma un’anteprima per gli sviluppatori di software è stato rilasciato, che ci dà un assaggio di Android 11.

Poco X2 che è stato recentemente lanciato sul mercato Indiano è confermato per Android 11. Al momento del lancio, lo smartphone è stato in esecuzione MIUI per Poco sulla cima di Android 10. Ci si può aspettare una MIUI per Poco la pelle quando viene aggiornato ad Android 11. Poco non ha rivelato altri dettagli o una linea temporale al momento altro che promettente Android 11 aggiornamento del software.

Poco lanciato il Poco X2 in India all’inizio di questo mese online esclusivo dispositivo che è in vendita anche tramite Flipkart. Poco X2 inizia a Rs. 15,999 per il modello base, mentre il top-end del modello è venduto al prezzo di Rs. 19,999. Viene venduto con il flash modello di vendita solo ed è programmato per andare in vendita domani, 25 febbraio.

Poco X2 specifiche

Poco X2 è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 730G SoC ed è disponibile in tre RAM e storage varianti. La base di variante offre 6GB di RAM e 64 gb di storage, la metà di variante offre 6GB di RAM e 128GB di storage e il top variante porta 8GB di RAM e 256GB di storage. L’X2 dispone di un grande 6.67 pollici con un 120Hz frequenza di aggiornamento.

Esso racchiude un processore quad-impostazione della fotocamera posteriore, che culmineranno a 64-megapixel fotocamera principale. A fronte, è dotato di una doppia fotocamera di installazione che consiste di un 20-megapixel fotocamera principale e da 2 megapixel sensore di profondità. Poco X2 case 4.500 mAh e ottenere un 27W caricabatterie fornito in bundle nella confezione.


È Poco X2 il nuovo miglior telefono in Rs. Di 20.000? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *