Platometrics Evidenzia Indirizzabile Di Liquidità GlobalTrading


Platometrics, una qualità metriche strumento è stato lanciato per i mercati azionari Europei, come regolatori Europei ha detto MiFID II non è riuscito a ridurre il costo dei dati di mercato nella regione.

Il nuovo servizio è stato creato da Platone Partnership, il non-profit che lavora per migliorare le azioni Europee sul mercato, e BMLL Tecnologie, i dati di ingegneria e di analisi dell’impresa. Platometrics fornisce un aggregato immagine di trading dati da tutte le sedi Europee. I dati sono gratis su una data in più un giorno per caso (ossia fino alla fine del precedente giorno di negoziazione) con fino a sei mesi di dati storici.

Johannes Sulzberger, chief executive di BMLL, detto Mercato dei Media: “Abbiamo parlato di Platone per un po ‘ e volevano risolvere un problema per la comunità e mettono in luce la complessità del mercato Europeo della microstruttura. È molto complicato per ottenere risposte a semplici domande ci sono 13 gli scambi, oltre a sistemi multilaterali di negoziazione e internalizzatori sistematici.”

Mike Bellaro, chief executive di Platone Partnership, ha detto in una dichiarazione: ”Mentre i dati commerciali provenienti da diverse sedi è disponibile, è eterogenee e distribuite su più piattaforme diverse borse e regioni. Platometrics offre la prima soluzione valida a questo mercato-livello di sfida, e siamo lieti di essere in grado di offrire questo strumento a tutti i partecipanti, gratuitamente.”

Sulzberger ha continuato Platometrics include dati di liquidità a livello consolidato, il comitato migliore offerta offerta e permette agli investitori di confrontare le metriche di qualità tra le varie sedi. Le metriche di copertura Europea di i titoli di capitale e patrimonio netto come strumenti, tra cui azioni, exchange-traded funds (etf, certificati di deposito e certificati. Gli utenti possono visualizzare i dati aggregati o il drill-down per esplorare più metriche di mercato, un locale o di sicurezza specifiche.

Johannes Sulzberger, BMLL Tecnologie

“La nostra nuova proprietà intellettuale fornisce classificazioni di liquidità e di mostrare ciò che è indirizzabile”, ha aggiunto Sulzberger.

BMLL ha costruito quattro liquidità secchi, in consultazione con il Platone gruppi di lavoro:

a lume di indirizzabile con trasparenza pre-trade e post-trade base;

– grigio indirizzabile con trasparenza post-negoziazione solo;

-bilaterale indirizzabile da SIs;

– e non indirizzabile, che consiste di tecniche dei mestieri e post mercato-vicino rapporti commerciali.

“Ci auguriamo che la Platometrics classificazioni di prendere in mano il buy side trova questo dà loro superiori informazioni per creare le loro idee e strategie”, ha detto Sulzberger. “Si tratta di una vetrina per BMLL capacità e rappresenta un importante trampolino di lancio per dimostrare quanto la derivata di dati, come il beneficio per l’industria e come si possono risolvere i problemi dei clienti.”

Ha detto di Mercato Media nel mese di settembre che BMLL fornisce l’accesso al Livello 3 i dati, che consente di visualizzare tutti i singoli messaggi in limit order book in ogni luogo. Lo studio della derivata di questa funzione, in genere, possono elaborare centinaia di miliardi di messaggi in una questione di ore invece di giorni. BMLL normalizza e comprime tutti i messaggi che l’ordine del libro in modo che i dati possono poi essere facilmente analizzati dai clienti.

Consolidato di

La European Securities and Markets Authority, ha detto questo mese che la MiFID II, il regolamento che è entrato in funzione all’inizio dell’anno scorso, non ha incontrato il suo obiettivo di ridurre il costo dei dati di mercato per gli utenti. Il regolatore anche raccomandato l’istituzione di un real-time consolidato per gli strumenti di capitale di tutta la regione.

Bellaro, ha detto in una e-mail che gli elementi di Platometrics allineare con l’Esma, la proposta in consultazione sul costo dei dati di mercato e consolidato, ma ci sono alcune importanti differenze.

Mike Bellaro, Platone Partnership

“Platometrics è più ampio di un titoli di capitale consolidato che prevede 13 mercato metriche di qualità, consentendo agli utenti di eseguire il confronto delle prestazioni tra le diverse sedi di negoziazione su un T+1 e una base storica, mentre un ECT sarebbe solo la copertura di due metriche – prezzo e di volume – e sarebbe più concentrati sul trading in tempo reale le decisioni”, ha aggiunto Bellaro.

Rebecca Healey, co-presidente EMEA comitato regionale e EMEA di regolamentazione subcommittee FIX Comunità di Trading e capo dell’EMEA la struttura del mercato e la strategia a Liquidnet, disse Mercati dei Media all’inizio di questo mese che non ci saranno difficoltà operative nella definizione di un sistema consolidato, ma il primo passo è quello di garantire FIX MMT tipologia è utilizzata in modo uniforme in titoli di capitale dei partecipanti al mercato.

Ha detto: “Ci sono stati progressi e siamo al 90% ci.”

La MMT (Modello di Mercato Tipologia iniziativa è uno sforzo di collaborazione stabiliti dalla vasta gamma di operatori del settore in FIX per sviluppare standard uniformi per la post-scambio di dati tra tutte le classi di attività soggette alla direttiva MiFID II regolamenti.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *