Pistacchi (Pista) Per La Perdita Di Peso: Come E Perché Questi Dadi Possono Aiutare A Ottenere In Forma


In evidenza

  • I pistacchi sono ricchi di sostanze nutritive dadi che anche di gran gusto.
  • Essi sono pieni di proteine e di fibre, che aiuta la perdita di peso.
  • Ecco come si può consumare più di pistacchi nella dieta.

Non c’è niente di meglio di una manciata di noci per spegnere prematura voglie. Noci rendono sano e croccante snack. Essi non possono essere invitanti affiancate altre opzioni, ma sono la cosa migliore per consumare una dieta di perdita di peso. Ma, se si pensa che si devono rinunciare al buon gusto, ricordare tutti quei deliziosi dolci con pistacchi smattered tutto su di loro. Guarnizione di pistacchi solo rende il vostro piatto un sapore meglio e un aspetto migliore con la scintilla di colore verde brillante. Ed ecco un altro motivo per nosh su questi stuzzichini quanto si vuole, senza sensi di colpa. Pistacchi (o pista) può anche aiutare a perdere peso eccessivo!

(Leggi anche: 6 Benefici per la Salute di Pistacchi (Pista) – Da Perdita di Peso, la Salute del Cuore)

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I pistacchi sono a basso cal cibo che può essere buono per una dieta di perdita di peso

Perché Pistacchi Sono Buoni Per La Perdita Di Peso?

1. La prima cosa che fa pistacchi una perdita di peso di usare cibo è la fibra. La frutta secca contiene una buona quantità di fibre alimentari che possono facilitare la digestione degli alimenti, aumentare il metabolismo e indurre un senso di sazietà.

2. Pistacchi anche l’orlo con le proteine, che è di nuovo una perdita di peso-la promozione di nutrienti. Secondo lo United States Department Of Agriculture (USDA), cento grammi di pistacchi contiene 20 grammi di proteine, che forniscono un fascio di energia per il corpo.

3. I pistacchi contengono anche grassi monoinsaturi (grassi buoni), che sono solubili in natura e sono noti per prevenire l’aumento di peso.

4. È importante evitare le calorie in eccesso su una dieta di perdita di peso; quindi, pistacchi, a basso contenuto calorico degli alimenti – sono una grande opzione.

(Leggi Anche: I Migliori 5 Dadi Da Consumare Durante Un Viaggio Di Perdita Di Peso)

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Pistacchio può essere usato in diverse ricette

Come Potete Includere I Pistacchi Nella Vostra Dieta Di Perdita Di Peso?

1. Guarnire

Questo è il modo più semplice per consumare i pistacchi. Appena cotta a pezzettini e cospargere sopra il vostro cereali per la colazione, crepes, insalate e dolci come gelati e tradizionale Indiano dolci tra cui kheer, halwa e phirni.

2. Arrosto Di Snack

In una padella antiaderente, arrosto di alcuni pistacchi fino a che non cambiano colore. Aggiungere un po ‘ di sale, pepe o altre spezie come chaat masala o garam masala. È inoltre possibile utilizzare questi tostate i pistacchi per guarnire, per rendere il vostro pasto.

3. Pistacchio Bevande

Dare pistacchi una buona blitz in un frullatore per rendere il vostro drink – frappé, frullati, cocktail o un mocktail. La nocciola sapore e la consistenza croccante dei pistacchi per rallegrare qualsiasi bevanda potrete che fare con loro.
4. Salsa Di Pistacchi Di Bronte

Come molti altri alimenti, è possibile attivare i pistacchi in pasta e utilizzare come accompagnamento per i vari pasti. Coppia con chip, versare sopra il pesce o spalmarsi il pane per fare i panini. Siate creativi e rendere i vostri pasti più interessante con salsa di pistacchi di bronte.

Godere di un sano e abbondante dieta, anche se si tenta di perdere peso. Optare per deliziosi e salutari alimenti come pistacchi per rendere il vostro fitness viaggio più facile e piacevole.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

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