Pietro Siddi Nei Annuncia Il Suo Ritiro Dal Grillo Internazionale


Pietro siddi nei, veterano Australiano veloce bombetta, ha annunciato il suo ritiro dal grillo internazionale la domenica dopo a 67-Test di carriera, con l’allenatore della nazionale Justin Langer lodarlo come a dare il suo “cuore e anima” per la squadra. Il 35-year-old era stato chiamato per la seconda Prova di squadra a Melbourne, ma non è stato selezionato nel fianco per affrontare la Nuova Zelanda e ha deciso di farla finita. “Solo di essere in grado di giocare, di uscire, indossare i baggy verde — avevo visto ragazzi come Punter (Ricky Ponting), Steve Waugh, ragazzi come che indossano, rappresentano Australia,” ha detto.

“Ogni volta che mi è uscito è stato incredibile, non credo che avrei potuto sceglierne uno “speciale”.

“Alla fine della giornata, si gioca uno è incredibile, per finire con la riproduzione di ciò che ho fatto è davvero speciale.”

Siddi nei, che ha giocato un ruolo chiave nell’aiutare Australia conservare le Ceneri in Inghilterra all’inizio di quest’anno, è andato all’Australiano spogliatoio al Melbourne Cricket Ground a dire i suoi compagni di squadra personalmente.

“L’anno dopo mi sono ritirato dal gioco, Matty Hayden e Ricky Ponting sono stati entusiasti di questo ragazzo, chiamato Pietro siddi nei,” Langer ha detto.

“Se è venuto da loro, si sapeva che era giusto e così è stato per tutta la sua brillante carriera internazionale.

“Lui è un incredibile tizio e un buon giocatore di cricket. Egli è tutto ciò che un giocatore della squadra è. Egli ha dato il suo cuore e l’anima per la squadra Australiana e il gioco del cricket.”

Siddi nei preso 221 wickets dalla sua 67 Prove, tra cui otto a cinque wicket raggio.

Egli è il 13 ° più alta di Prova wicket-taker Australiano tra i giocatori e è ricordato soprattutto per la tripletta, ha dichiarato nel suo 26 ° compleanno, contro l’Inghilterra a Brisbane nel 2010.

Inoltre ha giocato 20 one day internationals e due Twenty20 internazionali.

Siddi nei continuerà a svolgere a livello nazionale, anche per l’Adelaide Attaccanti in Big Bash League e Victoria in Sheffield Shield.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *