Pickett Cresce Front Office Soluzioni al Northern Trust


Melanie Pickett, responsabile del Front Office di Soluzioni al Northern Trust, che ha raggiunto una posizione apicale in due settori, che sono noti per la mancanza di diversità di genere – tecnologia e della finanza.

Pickett univa il Nord Fiducia all’inizio del 2017, per il lancio di una nuova linea di business all’interno di attività di manutenzione che fornisce la tecnologia di in-house team di investimento per le grandi donazioni, fondazioni, fondi sovrani, le pensioni, l’assicurazione e multi-family office. Questi in-house team di investimento, per tradizione, per l’utilizzo di sistemi separati per ogni classe di attività.

Melanie Pickett, Northern Trust

Ha detto che i Mercati dei Media: “la Necessità è la madre dell’invenzione. In passato, è stato estremamente difficile trovare una piattaforma tecnologica in grado di rispondere ai bisogni di un team di investimento di monitoraggio di un portafoglio multi-asset. Non c’era una soluzione olistica per tutto il libro.”

Ha conseguito un executive master of technology management, un corso di laurea congiunto concesso dalla Wharton School of Business e la University of Pennsylvania School of Engineering and Applied Sciences.

“Mentre gli studi presso La Wharton School of Business per il mio MBA/MSE, mi sono reso conto che il più importante conversazioni in finanza di sedersi all’incrocio di business, la tecnologia e le operazioni”, ha aggiunto Pickett.

Prima di entrare in Northern Trust, era stato chief operating officer di Emory di Gestione degli Investimenti, che è tra le più 20 CI dotazione di programmi di investimento.

Pete Cherecwich, Northern Trust

Pete Cherecwich, ora presidente del Northern Trust Asset Servicing, ha detto in una dichiarazione quando si unì: “dopo Aver trascorso la sua carriera di progettazione ed esecuzione di cambiamento su larga scala all’interno di organizzazioni di servizi finanziari, Melanie è una tremenda per il nostro team. Le esigenze di global asset proprietari e i contatori sono cambiate drasticamente negli ultimi dieci anni e continua ad evolversi rapidamente.”

Il nuovo business riunisce Northern Trust esistente piattaforma, insieme a nuove funzionalità attraverso l’aggregazione dei dati, la valorizzazione e analytics.

“Northern Trust dirigenti, storicamente, hanno avuto un più centralizzato focus sulla riprogettazione di prodotti per garantire il successo”, ha aggiunto Pickett. “Quando sono entrato, abbiamo istituito un servizio specializzato, interfunzionali di business e tecnologia della squadra per essere in grado di entrare rapidamente nel mercato.”

Il team ha trascorso il primo anno di convalidare le esigenze dei clienti e il secondo anno di costruzione e il lancio di una piattaforma personalizzabile.

Pickett ha detto in un blog l’anno scorso: “Nella nostra ricerca, ogni cliente ha detto che hanno speso più tempo a gestire i dati che effettivamente l’analisi, e che il rapporto tra la quantità di tempo speso raccolta, l’aggregazione e la pulizia dei dati è inversa alla quantità di tempo che hanno voluto essere spesa per tali attività.”

Pickett ha spiegato che è facile per monitorare le aziende pubbliche, ma Northern Trust consente anche la gestione del rischio dei clienti, l’esposizione a società private.

La nuova piattaforma utilizza Northern Trust dati e dispone di funzionalità aggiuntive per i clienti per definire un proxy e flessibile mark-to-market, sia per il loro pubblico e privato esposizioni, che è importante durante i periodi di elevata volatilità, come sperimentato durante le ultime settimane a causa del coronavirus pandemia.

“In un momento di crisi, è particolarmente importante anche capire qualsiasi di liquidità potenziale sfide”, ha aggiunto.

Front Office Solutions ha già attivate clienti con circa $150bn (€136bn) di attivi in gestione, e agnostico, se usano la Northern Trust per la custodia. All’inizio del prossimo anno, c’è un altro giro di interessi a più del doppio del patrimonio in gestione.

Questa crescita si riflette nella dimensione del Front Office, Soluzioni di squadra.

“Alla fine del 2018, c’erano 21 persone del team, che è poi cresciuta a 53 nel 2019, ha aggiunto Pickett. “Attualmente abbiamo più di 70 anni”.

Nel settembre dello scorso anno, Front Office Solutions suite di prodotti ampliata per includere una suite di capacità di gestione del rischio che incorporano operativo dettagliato di due diligence, valutazioni.

Vin Molino, Northern Trust

Pickett ha detto in una dichiarazione a il tempo: “Complesso di asset proprietari hanno concentrato i loro sforzi di gestione dei rischi operativi nel decennio dal momento che la crisi finanziaria globale. Con la nostra diligenza capacità e la forte leadership di Vin Molino, il lancio di gestione del rischio operativo soluzioni segna un nuovo capitolo nella Northern Trust strategia per supportare le esigenze in continua evoluzione di asset proprietari di in tutto il mondo, andando oltre la tradizionale attività di manutenzione delle offerte.”

Ci sono anche in programma di integrare Front Office Soluzioni con Omnium, Northern Trust di middle e back-office della piattaforma tecnologica per l’gestori di fondi alternativi, per un numero limitato di investitori globali che hanno sia esternamente portafogli gestiti e commercio interno.

“Che combinazione è una potente opportunità per noi e sarebbe un elemento di trasformazione per il mercato”, ha detto Pickett.

Sviluppo di carriera

Prima di Emory di Gestione degli Investimenti, Pickett ha speso più di un decennio per la gestione delle operazioni e la strategia delle tecnologie all’interno di global wealth management di Morgan Stanley. Lei ha continuato a lavorare a Morgan Stanley per 11 anni definito le aspettative per la sua carriera e gettato le basi per la cultura vuole lavorare.

“La mancanza di diversità nei servizi finanziari è stato soprattutto di aprire gli occhi quando stavo cercando di aumentare il capitale di venture capital e di private equity”, ha aggiunto. “Nel 2019, solo il 2,8% dei fondi di venture capital è andato a femmina fondatori.”

Pickett ha detto che ha avuto successo, in parte, perché lei ha avuto molti sostenitori che hanno incoraggiato il suo essere autentico.

“Nel corso della tua carriera, può essere facile essere tirato in diverse direzioni diverse, il mio consiglio è di seguire i tuoi interessi e istinti, e rimanere fedeli a se stessi”, ha spiegato.

Pickett ha continuato di essere autentici è necessario avere una connessione per il lavoro che fate e Northern Trust Front Office Solutions supporta le investiture, fondazioni e altre organizzazioni filantropiche che sono altamente importanti missioni.

La diversità

“Questi tipi di clienti vogliono lavorare con le squadre che soddisfano la loro diversità“, ha aggiunto. “Incontro con Risorse Umane settimanale, in modo che siamo in grado di prendere decisioni importanti su come concentrarsi di più sulla diversità nella nostra strategia di reclutamento.”

Tuttavia, ha aggiunto che le intenzioni e le azioni sono due cose molto diverse – e solo le azioni che saranno mai effettivamente portare ad una maggiore diversità.

“Il punto di riferimento per me, avrebbero incoraggio I miei sette-anno-vecchia figlia a seguire le mie orme…in questo settore?’” ha aggiunto. “Lei è il motivo per cui voglio fare questo un settore di scelta per le donne e persone di colore.”

Pickett ha detto lei sa che l’industria sono riusciti ad aumentare la diversità, quando riesce a rispondere a questa domanda con un “sì” definitivo, e lei è ottimista.

“Stiamo facendo progressi su diversi fronti”, ha aggiunto. “Ho la fortuna di lavorare per un’organizzazione che sia, sostiene e incoraggia la diversità”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *