PewDiePie Post il Suo ‘ultimo Video’, si Prende una Pausa Da YouTube


PewDiePie ha inviato il suo “ultimo” video prima della sua pausa da YouTube. La svedese stella di YouTube era l’anno scorso disse che sarebbe di prendere una pausa dalla piattaforma di streaming video all’inizio di quest’anno, e che il tempo è giunto, con PewDiePie pubblicazione il suo ultimo video prima della sua pausa di mercoledì.

PewDiePie, 30, il cui vero nome è Felix Kjellberg, ha trovato la fama con il video gioco commenti, e fu il più alto del mondo, per il conseguimento di YouTuber, rapporti bbc.com.

Egli è stato recentemente coinvolto in polemiche intorno accuse di razzismo e Antisemitismo.

“All’inizio del prossimo anno sarò via per un po’. Lo spiegherò più tardi”, ha detto in un video-post ultimo anno. “Mi sto prendendo una pausa da YouTube il prossimo anno. Volevo dire in anticipo perché ho fatto la mia mente. Io sono stanca. Mi sento molto stanco. Non so se si può dire,” PewDiePie ha detto.

Nei mercoledì video di PewDiePie ha detto, “Dopo 10 anni, finalmente sto prendendo una pausa. Questo è l’ultimo video. No, non voglio smettere di media, tanto quanto si desidera. Ma questo è il mio ultimo video.”

L’anno scorso, PewDiePie, che attualmente dispone di 102 milioni di abbonati, è stato superato come il più grande canale di YouTube nel mondo di Bollywood etichetta discografica, T-Series, che ora ha più di 121 milioni di abbonati.

Disney tagliare i legami con lui nel 2017 dopo alcuni video che ha rilasciato sono stati trovati per contenere Nazista riferimenti o anti-Semita immagini.

Ha accettato il materiale è stato offensivo, ma ha sottolineato il fatto che non ha il supporto “qualsiasi tipo di atteggiamenti di odio”.

Più tardi nel 2017, si è scusato per l’utilizzo di N-parola durante un live stream. Nel 2018, si è scusato di nuovo per una nuova un meme che sembrava finto cantante Demi Lovato è un trattamento in ospedale per una sospetta overdose di droga.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *