Perdita Di Peso: Questo Lip-Smacking Di Gamberi Ricetta Sarà Sicuramente Aggiungere Sapore Al Vostro Pranzo Dieta


In evidenza

  • I gamberi sono bassi in calorie, promuove la perdita di peso
  • I funghi sono diverse varietà e la maggior parte sono a basso contenuto calorico
  • I funghi sono ricchi di fibre che mantengono il metabolismo e controllare

Gambero è senza dubbio uno dei più comuni e amati frutti di mare in tutta la nazione. Ha nomi diversi in diverse parti dell’India – ‘chingri’ in Bengali, ‘jhinga’ in Hindi, ‘sungat’ in Marathi, ‘chemeen’ in Malayalam, ‘shettly’ in Kannada e di più. Parlando di Bengalesi, gamberi o come lo chiamano ‘chingri mach’ si trasforma in un tradizionale delicatezza quando cotti nel latte di cocco e si chiama ‘chingri malaikari’. Ma hai sentito parlare di fungo chingri’? Vlogger Ananya Banerjee ci porta una variazione di ‘chingri’ di preparazione – Funghi Chingri sul suo canale YouTube “Chef Ananya Banerjee’.

Di gamberi e funghi non solo un buon sapore, ma anche riempito con la nutrizione. Macrobiotica Nutrizionista e medico Shilpa Arora ND dice: “code di gamberi con basso contenuto di calorie, promuove la perdita di peso. Essi sono ricchi di zinco e omega-3 acidi grassi che aumentano la salute del cervello troppo.” Sono dotati di una quantità significativa di vitamina B-12, B-6 e niacina. Secondo gli stati UNITI Dipartimento di Agricoltura, si può consumare un po ‘ di più di 200 gr di cotto a base di pesce ogni settimana. I funghi sono diverse varietà che sono più bassi in calorie e riempito con la vitamina D e sano ossidanti. Si ritiene che i funghi sono stati mantenuti per la regalità nell’antico Egitto; gli antichi Romani credevano che i funghi sono stati in grado di rafforzare la loro guerrieri. In precedenza, uno studio condotto dal Dipartimento di Scienze della Nutrizione presso l’Università di Buffalo ha suggerito che mangiare i funghi quotidiana può beneficiare nella gestione del peso e la funzione del sistema immunitario. I funghi sono ricchi di fibre che mantengono il metabolismo e controllare. A causa della sua zero grassi e carboidrati contenuti, i funghi possono essere inseriti facilmente nella vostra perdita di peso sentiero.

I gamberi ricetta che lo Chef Ananya Banerjee, ha condiviso la necessità di gamberi, il pulsante e il fungo ostrica, e alcuni elementi di base come la cipolla, peperoncini verdi, kalonji (nigella semi), olio di senape e il sale.

Guarda La Ricetta Completa Video Di Fungo Chingri’ Qui:

Leggi Anche: Provare Questo Basso Cal Gamberi Alla Griglia Ricetta A Casa Per Un Perfetto Spuntino Serale

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=wxJtjrgi6BA(/embed)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *