Perdita Di Peso: Queste Low-Carb Cavolo Momos Può Essere Un Gustoso Ma Sano Parte Della Vostra Dieta


Tesi di sano, a basso contenuto di carboidrati momos sono realizzati con impacchi di foglie di cavolo.

In evidenza

  • Momos sono considerate nocive per la salute a causa del suo alto contenuto di carboidrati, wrapper
  • Ecco una ricetta che contribuiscono a basso contenuto di carboidrati cavolo momos.
  • Wonton wrapper è sostituito dal cavolo lasciare, rendendolo più sano.

Dieta Low-carb è il nuovo mantra di dieta. Indiano dieta è sempre stata ricca di carboidrati con diversi tipi di pane in quasi tutti i nostri pasti. Anche i nostri snack sono realizzati con alto contenuto di carboidrati farine. Parlando di snack, momos sono sempre stati un successo. Disponibili in quasi ogni angolo e angolo del paese, questi bite-sized avvolge stuzzicare la nostra fame come nessun altro. Solo, se si potrebbe avere sul nostro dieta di perdita di peso, come pure! Aspetta… forse si può. L’unica cosa che si lancia fuori momos di una dieta sana è il loro alto contenuto di carboidrati contenuti provenienti dal loro involucro esterno fatto da farina raffinata. Così, tutto quello che dovete fare è, evitate!

Anche se, facendo momos con farina di grano intero è una grande idea per rendere sano momos, ma potrebbe non funzionare per coloro che vogliono controllare la loro assunzione di carboidrati. Così, qui è una grande momo ricetta che può essere accolto nella nostra dieta low-carb. Cavolo momos – il nome potrebbe suggerire un cavolo-ripieno a base, ma questi momos sono realizzati con cavolo avvolge. Cavolo è la soluzione a basso contenuto di carboidrati, di sostituire il tradizionale wonton wrapper.

(Leggi Anche: Perdita Di Peso: 5, Basso Contenuto Di Carboidrati Inverno Snack Per Aiutarvi A Ottenere Attraverso I Brividi)

cavolo

Cavolo è naturalmente a basso contenuto di carboidrati

Quindi, senza ulteriori indugi, cominciamo con la ricetta di perdita di peso-friendly, cavolo momos.

Come Fare Low-Carb Cavolo Momos

1. Preparare il ripieno di vostra scelta – veg o non veg. Tenere da parte.

2. Far bollire l’acqua in una pentola. Aggiungere un po ‘ di sale ad esso. Mentre l’acqua è in ebollizione, con attenzione lacerare le foglie di cavolo.

3. Mettere il numero di foglie in acqua bollente e farle sbollentare finchè girano morbido. Questo dovrebbe prendere non più di 2 minuti.

4. Tagliare ogni foglia di verza a metà; quindi, una foglia vi darà avvolge per due momos.

5. Mettere un cucchiaio di ripieno su una estremità della fascia e arrotolate il tutto e stringere le estremità strettamente. Ripetere il processo per ogni momo.

6. Ora, scaldare un po ‘ d’olio o di burro in una padella e cuocere il momos da tutti i lati fino a che non diventano marroni.

7. Aggiungere un po ‘ di acqua nella padella e coprire. Lasciate che il momos cuocere ulteriormente il vapore che esce di acqua, per 8-10 minuti.

8. Prendere il momos su un piatto e servire con il Cinese chutney di pomodoro o ketchup.

(Leggi anche: 6 Tipi di Momos non vediamo l’ora Di Avere)

La ricetta che vi permetterà di godere il tuo preferito momos anche se siete su una perdita di peso o di dieta low-carb. Provare a casa e facci sapere come ti trovi nella sezione commenti qui sotto.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

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