Perdita Di Peso Durante Il Blocco: 3 Genio Consigli Per Evitare L’Eccesso Di Cibo In Quarantena


In evidenza

  • Blocco a causa di Coronavirus ci ha costretti a rimanere in casa.
  • La maggior parte di noi sono indulgere in binge-eating, mentre a casa.
  • Ecco alcuni consigli per aiutarvi a gestire l’eccesso di cibo.

Mentre siamo in auto-la messa in quarantena di noi stessi, delle nostre case per eludere il Coronavirus, tutta la nostra routine è girato su un fianco. Il blocco è birra di stress, ansia e noia, rendendo le persone si rivolgono al cibo per un po ‘ di sollievo. Comfort alimenti, snack, dolci, cibo spazzatura può aiutare a prendere il bordo fuori, ma troppo di esso non può essere buono per la salute, soprattutto per il tuo peso. Le statistiche suggeriscono impennata di vendite di malsano per gli spuntini durante il periodo di blocco. Le persone sono aumento di peso a causa della mancanza di attività fisica, eccesso di cibo, e lazying in giro tutto il giorno.

Quasi tutti noi siamo tenuti a venire fuori non idonei con l’eccesso di peso post 2020 quarantena. Dietologo Ashley Koff dice: “i Miei clienti stanno chiamando il Covid 20, in riferimento alla paura di aumentare di molto peso indesiderato prima che tutto questo è finito.”

(Leggi Anche: 6 Dieta Errori Si Dovrebbe Evitare Durante Il Blocco)

Se si vuole evitare l’aumento di peso, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a gestire l’eccesso di cibo durante il blocco:

1. Visita negozi di alimentari quando hai appena avuto un pasto, e sono dichiarati. Nel vostro stato di fame, si sono tenuti a comprare più cibo spazzatura prodotti e spuntini sani di quanto previsto. Inoltre, mantenere sana, cibi e bevande, come una priorità, per fare la spesa e bastone a risolvere.

2. Los Angeles medico naturopata Stephanie Berg consiglia di avere i fagioli per la colazione. Questo ricco di sostanze nutritive, il cibo tende ad avere un “secondo pasto effetto’ che ci mantiene sazi per un lungo periodo di tempo.

3. Fare una quarantena di programma pasto’ delle volte si dovrebbe essere idealmente mangiare in un giorno. Tuttavia, lasciare un certo margine di flessibilità come una rigida pianificazione è difficile da seguire e si può finire per smettere di fumare.

Rivedere il vostro programma quotidiano, fare qualche modifica e di soggiorno determinato, sarete in grado di evitare il terribile aumento di peso.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *