perché sono destinati a fallire?


L’amore è meraviglioso, ci riempie di vita, di energia, e ci fa vedere il meglio della vita. Nonostante il fatto che non ci sono complicazioni e le difficoltà nella relazione di coppia, siamo in grado di trovare una soluzione che rafforza il legame condiviso. Così, nonostante i momenti brutti, è possibile raggiungere la felicità, sempre e quando questi sentimenti sono reciproci e la relazione ad essere fecondo.

Idealmente, il tempo di condividere la tua vita con una persona è che si può crescere insieme, si sostengono a vicenda, accettare e lavorare sui loro difetti, in un perfetto equilibrio per entrambi, senza andare sopra le altre, nella ricerca dell’armonia che si ottiene quando la creazione di una casa. Vale a dire, per costruire una vita amorosa, piena di impegno, passione e impegno da parte di entrambi.

Quel luogo, con quella persona, che abbiamo sempre voglia di tornare, che è la casa.

Ma, non tutte le favole hanno un lieto fine, e a volte le persone si aggrappano a un amore impossibile, nonostante si genera la vita più aspetti negativi che positivi. Perché questo sta accadendo? Soggiorno in questo articolo e scoprirete il motivo dell’amore impossibile, sono destinate a fallire.

Ciò che noi chiamiamo un amore impossibile?

È lo stesso che è ora conosciuto come “amore platonico”, ” amore non corrisposto’ o ‘amore proibito’. Si tratta di un tipo di amore che si basa su l’idealizzazione di una persona, spesso esagerate con o irrealistico. Attribuendogli caratteristiche che crediamo e immaginate che la persona possiede e che ci rendono felici, se siamo al vostro fianco.

È più classificato come un tipo di attrazione ossessiva, come possiamo pensare sempre a quella persona, ma non, come si è nella vita reale, ma che si aggrappano a quella immagine mentale che abbiamo di loro. Questo è il motivo per cui molti di questi amore impossibile provocare delusioni o fallimenti dell’amore.

Perché le persone si aggrappano a ama negativo?

La risposta è molto semplice: perché non crediamo che essere negativi, ma che è il pezzo che manca per essere completamente felice e vivere una favola. Il guaio è che ci sono troppi ostacoli per amore di diventare una realtà e, piuttosto che lasciarlo andare per il proprio benessere, le persone si aggrappano anche più di una speranza che è vuoto.

Il problema sta nel fatto che hai la convinzione che la persona è l’amore è l’unica che può soddisfare i desideri di amore che viene travolto dall’amore e non c’è altra possibilità che non è quello di essere con quella persona. Ma non ne vale davvero la pena? Questo è ciò che è discutibile.

Semplici esempi di riconoscere l’amore impossibile

Si può riconoscere che è un amore impossibile con questi semplici esempi tratti dalla vita di tutti i giorni, forse anche lei è caduto una volta in esso.

1. Amore idolo

È il più classico esempio di amore platonico ed è quello che è sentito da qualcuno di famoso che ammiriamo e per le quali sentiamo una grande attrazione. Tuttavia, questa attrazione è, di solito, l’attribuzione delle caratteristiche del personaggio interpretato o solo quello che abbiamo visto. Quindi, in realtà ci sono in amore con l’idealizzazione della persona.

2. Amore lontano

Un esempio molto percepito in storie romantiche della letteratura, con il tipico ” egli è perfetto e non avrebbe mai impostato la mia’. Crediamo che questa persona è al di sopra di noi e quindi è fuori dalla nostra portata, Ciò che è ironico è che, che è proprio quello che ci attira, che è troppo perfetto.

3. Un amore proibito

Questi sono i casi in cui c’è una romantica attrazione verso una persona che ha già un impegno con un altro, se si sono sposati, si sono in un corteggiamento o in un rapporto formale sulla strada per il matrimonio. Ciò che è noto come “amore proibito”, in quanto è considerato come un peccato, e bene, dicono che ciò che è vietato è più attraente.

4. L’amore immaginario

Questo è quello che è sentito da una persona qualsiasi del quotidiano a cui è attribuito caratteristiche o atteggiamenti che non siamo certi che possiedono, ma che è ciò che ci dimostrano, Per ciò che creiamo nella nostra mente un’immagine ideale di quella persona e se non la vedi è semplicemente perché è divulgate solo con le persone giuste, per ciò che si vuole con ferocia, quella persona.

Tipi di amore impossibile

Ci sono tre tipi di amore impossibile che accoppiati situazione del popolo

1. Amore complicato

È quello che, in sostanza, le maggiori difficoltà derivano, il più attraente è. Di solito accade quando le persone si innamorano con le figure di autorità che sono più anziani, o sono molto più piccoli di loro e allo stesso modo, come spiegato in precedenza, quando sono impegnata in un’altra relazione.

Retoricamente, molte persone che sono bloccati in questo tipo di amore impossibile, una volta l’attenzione degli altri, l’attrazione scompare.

2. Amore fantasma

Si tratta in sostanza, come l’amore immaginario, è basato sull’attrazione che può essere sentito dalla idealizzazione di un immaginario di una persona che in realtà non può essere il caso. Ci aggrappiamo a questa idea, perché, in realtà, c’è la paura di scoprire che tu sei diverso da come pensiamo, e si termina con la delusione per loro. Quindi preferisco vivere illusi con l’illusione creata.

3. Amore, egoista

O amore narcisista, è quello in cui si è in eterna ricerca per ‘la persona ideale’. Ma c’è la trappola che, per queste persone, l’ideale è che possiede caratteristiche molto simili a loro o a chi, in possesso di attitudini che vorrebbero avere per se stessi. Tendono a rifiutare molte perché credono che non sono abbastanza per loro, ma finiscono completamente d’amore deluso, perché non si fa mai trovare quello che stai cercando.

Perché il rapporto impossibile fallire?

L’amore impossibile fallire per il semplice fattore che, sono impossibili. Che è a dire, non esiste, non è reale, sono solo una fallacia che ognuno di noi ha nella propria mente, ma che è così esagerato e finisce traboccante verso la convinzione di come l’amore deve essere vero. C’perché derivano tante delusioni, amore, ricordiamoci che la realtà supera sempre la finzione.

In aggiunta ci sono altri oggetti personali che possono influenzare direttamente, come la paura di impegno, le insicurezze, le proprie, di conflitto psicologico inter-familiare, inclinazioni, per il romanticismo amante, tendenza a comportamenti a rischio o cambiamenti nella percezione di attrazione, dove ciò che è più irraggiungibile è il più desiderato.

Tutti questi problemi interni, che influenzano il modo in cui si può vedere e apprezzare il mondo dell’amore, che cosa credi è giusto e ciò che si sente come una vera storia d’amore, in cui è necessario superare tutti i conflitti.

Suggerimenti per la gestione di un amore impossibile

L’amore impossibile può lasciare un grande disagio, che alla fine deve essere affrontato.

1. Lavorare su se stessi

È forse il passo più importante per superare un amore impossibile, dunque, questo è il risultato di credenze distorte proprio amore. Quindi prendere il tempo per essere con voi, per conoscervi, per lavorare sui vostri obiettivi per il futuro e ri-educare te stesso su ciò che sono i rapporti di cambiare i luoghi di interesse.

2. Frequenta la terapia psicologica

Non molte persone possono prendere il primo passo da loro stessi, quindi è l’ideale per frequentare la psicoterapia in modo da avere una guida professionale che vi aiuterà a risolvere i vostri conflitti interni, e può dare gli strumenti giusti per affrontare questa difficoltà. Questo vi darà una nuova prospettiva sull’amore, e potrai iniziare a credere di nuovo in questo.

3. Valutare le caratteristiche

Quando si sente una grande attrazione verso una persona di prendere un momento per valutare. E ‘ davvero pensate che sia? Conócelo migliori e parla con lui. Il modo migliore per scoprire se quella persona è come puoi immaginare è di sapere come è in realtà.

Se, al contrario, si vede immersi in una storia d’amore … un po ‘ delicata, che non siete sicuri se si tratta di qualcosa di solido o platonica, poi si riflette sul loro stato attuale. Vale la pena di fare tanto per questa relazione? Cosa ti porta problemi o profitti? Sono veramente felice?

4. Espandi i tuoi orizzonti

Non rimanere solo con la gente che chiama immediatamente la vostra attenzione, amore a prima vista non è sempre quella che scorre, prende l’iniziativa e parlare con quella persona o interagire di più con gli altri uomini intorno a voi, si può portare una sorpresa molto piacevole.

5. Sale di più

Surround te stesso con sempre positivo, ma soprattutto di amici che hanno il coraggio di dire quando si sta facendo qualcosa di sbagliato, come ilusionarte senza alcuna base. Ricordati che i veri amici sono quelli che si possono affrontare per garantire il vostro benessere. Quindi, andare avanti e godere di un bel tempo con i vostri cari, che vi aiuterà a sentirsi meglio per voi, a guadagnare la fiducia e incontrare nuove persone.

Come dovrebbe essere l’amore ideale

L’amore ideale è quella che ti aiuta a crescere come persona, dove si può essere se stessi, ma allo stesso tempo dare la possibilità di migliorare.

Avere una persona al tuo fianco che è in grado di dare un incoraggiamento a perseguire i propri sogni e il coraggio per tornare con i piedi per terra. Soprattutto, si dovrebbe avere i tre pilastri fondamentali di un corretto rapporto: l’impegno, l’amore e la passione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *