Per La Cura Della Pelle Dieta: Questa Carota E Succo Di Barbabietola Può Contribuire A Rendere La Vostra Pelle Luminosa Questa Stagione Dei Matrimoni


Per la Cura della pelle Dieta: pranzo con fibre, carote, inoltre, contribuire a facilitare la digestione e la perdita di peso.

In evidenza

  • La carota è estremamente alto in fibre
  • Le carote sono una parte intrinseca di Indiana inverni
  • La barbabietola è ricca di vitamina C e perfetto per la cura della pelle dieta

Per la Cura della pelle Dieta: La stagione dei matrimoni è alle porte e siamo sicuri che si sono allagate con inviti da ora. Armadio dei vestiti, gioielli, make-up, regali, c’è così tanto da guardare dopo che in mezzo a tutta la vivacità di noi, spesso trascurano la nostra pelle e rendersi conto solo quando è troppo tardi. Ebbene sì, si può sempre andare in un centro benessere e coccolare la vostra pelle con i loro prodotti di fascia alta, ma se siete alla ricerca di qualcosa di naturale e nutriente che si può guardare nella vostra dispensa della cucina per le soluzioni. Sì, avete sentito parlare di noi. Gli inverni sono dietro l’angolo e il nippy tempo è anche associato con una serie di verdure nutrienti; per esempio, la carota e barbabietola. Le carote sono una miniera di antiossidanti e minerali. Si è arricchito con la vitamina C, che aiuta a rafforzare l’immunità. È anche una buona fonte di vitamina A e beta-carotene, che aiuta a migliorare la vostra vista. Confezionati con fibre, carote, inoltre, contribuire a facilitare la digestione e la perdita di peso. Barbabietola (o chukundar) è incredibilmente sana per il cuore. È un’incredibile fonte di potassio, che aiuta a mantenere la pressione sanguigna sotto controllo. Il colore è rosso rubino verdura può contribuire a facilitare la sana gestione del peso troppo, a causa del suo alto contenuto di fibre. Lo sapevate che entrambe le verdure a radice può fare meraviglie per la vostra pelle troppo?!

(Leggi anche: la cura della Pelle Inverno: 6 Natural Face Pack Dal Ripiano Cucina Per Una luce Naturale)

Carota E Barbabietola Benefici Per La Pelle

Tra cui carote nella vostra dieta può aiutare a rendere la pelle più luminosa e giovane. Secondo il libro “Curativo dei Cibi da DK Publishing House”, oltre a beta-carotene, luteina e licopene, le carote contengono silicio, che promuove la salute della pelle e delle unghie.” La barbabietola è una grande fonte di vitamina C. combattendo l’attività dei radicali liberi, la vitamina C aiuta a ritrovare il perduto splendore. Si può lanciare questi due in insalate o mescolarli in zuppe. Si può anche fare il succo fresco di fusione i due insieme e godere il vostro fai da te intruglio detox.

(Leggi Anche: Lo Sapevate? Carote Può Dare Una Bella Pelle!)

qbjpcr6o

Tra cui carote nella vostra dieta può aiutare a rendere la pelle più luminosa e giovane

Come Fare la Carota e Succo di Barbabietola:

3 carote sbucciate e tritate

Mezza tazza di medie dimensioni barbabietola sbucciata e tagliata a

1 cucchiaino di succo di limone

1 cucchiaino di sale grosso

Metodo:

1. In un frullatore, aggiungere le carote, le barbabietole, il succo di limone, il sale della roccia e frullare fino a che liscio.

2. Se la miscela è troppo densa per voi, aggiungere più acqua. Frullare ancora. Il succo è pronto!

Bere questo succo di frutta al giorno per i migliori risultati. Assicurati di includere questi sani, verdure e altre verdure a foglia verde di stagione, come parte della vostra dieta quotidiana troppo.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *