Per La Cura Della Pelle Dieta: Bere Il Succo Di Aloe Vera Per La Luminosa E Nutrita La Pelle


In evidenza

  • L’Aloe vera è ricco di antiossidanti
  • È anche una buona fonte di vitamina E e C
  • Succo di Aloe vera è molto facile da preparare in casa

La colpa dell’inquinamento, prodotti cosmetici si utilizza o lo stress al lavoro, se la vostra pelle è di perdere la sua naturale lucentezza e se non fare nulla su di esso ora, le probabilità di ottenere qualsiasi meglio sono tutt’altro che rosee. È stato sottolineato abbastanza spesso che la nostra pelle ha bisogno di cure e attenzione, considerando tutto ciò che è esposto su una base quotidiana. Si potrebbe anche scavare più a fondo e rivalutare la vostra dieta troppo. In diverse occasioni, la nostra dieta priva di nutrienti essenziali che sono responsabili per nutrire la pelle e renderla più sana ed elastica.

Se siete alla ricerca di una terapia naturale, si può provare con l’Aloe Vera. Conosciuto anche come ghritkumari in Hindi, l’aloe Vera è una sensazionale pianta che ha catturato l’immaginazione di tutto il settore della bellezza. È nel vostro creme per il viso, saponi e cosa no!

(Leggi anche: 6 Incredibili Benefici dell’Aloe Vera per Capelli, Pelle e Perdita di Peso)

Aloe Vera benefici per la pelle:

L’Aloe Vera è ricco di proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti. Antiossidanti aiutano a prevenire le attività di radicali liberi che sono responsabili per la pelle opaca e rughe. Secondo il libro “Curativo dei Cibi da DK Publishing House, l’aloe Vera è una buona fonte di beta-carotene e vitamina C, e e molte vitamine del gruppo B, e minerali”. Sia la vitamina C e la vitamina e sono molto cruciale per mantenere la pelle sana e luminosa. In Ayurveda, l’aloe Vera è anche utilizzato per gestire le condizioni come l’acne o guarire le ustioni.

(Leggi anche: Aloe Vera Per la Perdita di Peso: Ecco Perché Ghritkumari Può Aiutare a perdere Chili)

eq4ccjk

Aloe Vera benefici: l’Aloe Vera è ricco di proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti.

Come Fare Il Succo Di Aloe Vera Per Una Pelle Bella

Il gel di Aloe Vera può essere approfonditi e utilizzato per via topica. Ma se hai un impianto in casa è possibile utilizzare nella vostra cucina. Sì, avete sentito parlare di noi. Uno dei modi migliori per consumare l’aloe Vera è un succo di frutta si. Ecco una ricetta che si può provare.

(Leggi anche: Fare il Vostro Proprio il Gel di Aloe Vera In Casa In Soli 5 minuti)

Strappare una di medie dimensioni, la foglia di aloe Vera. Tagliare in sezioni gestibili. Sbucciare la foglia e scoop fuori il gel trasparente in una ciotola. Ora prendete un robot da cucina o frullatore. Gettare in gel e qualche mela o succo di ananas. Miscela bene. Consumare fresco.
Bere questa succosa su una base regolare per ottenere i migliori risultati.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *