Per i Regolatori, il Buon Chase non Finisce Mai


Questo articolo è stato pubblicato come FLASH VENERDÌ Trader Magazine.

FLASH VENERDÌ è un settimanale serie di contenuti guardando il passato, il presente e il futuro del mercato del capitale di trading e la tecnologia. FLASH VENERDÌ è sponsorizzato da Instinet.

Nel business c’è una certa dinamica che si svolge tra ricerca del profitto operatori del settore e le autorità di regolamentazione: gli operatori del settore cercano di innovare e rimanere un passo avanti; regolatori di provare a recuperare.

Che continua dinamica è certamente il caso di attività sui mercati dei capitali, dove il trading e l’investimento aziende cercano di ottenere efficienza e un vantaggio sui rivali, e la Securities and Exchange Commission, la Financial Industry Regulatory Authority e altri regolatori di lavoro per rimanere in cima alle ultime tendenze e di determinare se eventuali nuove norme o modifiche alle regole sono necessarie.

I commercianti Rivista catturato con uno di regolamentazione finanziaria di esperti, che ha iniziato la sua carriera lo stesso anno l’uomo è atterrato sulla luna.

Dal 1998 Commercianti articolo della Rivista:

John E. Pinto, 29 anni veterani e senior ufficiale di regolazione del mercato presso la National Association of Securities Dealers, ha lasciato l’organizzazione per eseguire il Washington filiale di Dover International, con sede ad Atlanta società di consulenza.

Pinto, era più recentemente servito come vice presidente esecutivo di membro del regolamento al NASD Regolamento, il NASD controllata diretta da Mary Schapiro. NASD Regolamento è stato creato due anni fa sulla scia di due indagini governative del Nasdaq.

“Ho visto un significativo cambiamento nell’organizzazione,” Pinto ha detto. “Mary Schapiro stava portando nel suo stesso popolo. Ho sentito che era tempo per me di passare.”

Pinto si unisce Dover come vice presidente esecutivo e presidente di Dover Servizi Finanziari di Cambio, di una società che è specializzata in fusioni e acquisizioni. Attualmente è l’unico dipendente a Dover Washington avamposto. Il risarcimento comprende una quota di partecipazione azionaria nell’azienda.

Pinto ha avuto un alto profilo NASD carriera. Pinto a far parte dell’organizzazione a New York nel 1969, guadagnando la ribalta come un esaminatore. Si trasferisce a NASD sede a Washington nel 1975, che serve separatamente come un direttore dell’esecuzione, vice presidente di sorveglianza e di vice presidente senior di conformità.

Nel 1989, Pinto è stato nominato vice-presidente esecutivo del regolamento al NASD, responsabile per tutti esecuzione, dell’esame e sorveglianza presso l’organizzazione. Il vice presidente esecutivo, Pinto supervisione di tutti i regionali avvocati e supervisionato tutte le pubblicità, compliance, corporate financing, l’esecuzione e la sorveglianza del mercato dei dipartimenti del 14 NASD uffici del distretto. Egli è stato nominato vice presidente esecutivo NASD Regolamento nel 1996.

Fast forward al 2020, e Pinto è il Direttore del Rinascimento Servizi Normativi, a Washington, DC, ditta che fornisce operativi e di conformità servizi di consulenza e assistenza a intermediari e consulenti di investimento. Secondo il suo sito web, l’azienda è “fondata sul presupposto che il settore dei servizi finanziari è in continua evoluzione”, e Pinto ha visto un sacco di cambiamenti.

Giovanni Pinto, Rinascimentale Di Regolamentazione Dei Servizi

“Se si guarda al modo in cui il Nasdaq mercato funziona, è tutta orientata verso il commercio elettronico e il tipo di attività che non comportano l’intervento di un essere umano,” Pinto ha detto Trader Magazine on Ago. 5.

“Dal punto di vista normativo, monitoraggio del mercato, è cambiata la tecnologia,” Pinto ha continuato. “Back in the day, avresti di alcune informazioni, ma fondamentalmente si sarebbe andare in campo con una seduta presso lo studio e la revisione di cose in azienda. Oggi, un sacco di esso è fatto da di data mining che un’impresa sostiene prima di un esame. Sarà trattato in remoto prima di un esaminatore deve andare sul sito.”

La SEC Regolamento Interesse tra gli insiemi di regole che Rinascimentale, i clienti sono più interessati attualmente, in termini di impatto sul loro business. Reg BI, stabilisce un nuovo standard di condotta per i mediatori, nonché un’interpretazione del dovere fiduciario che si applica a registrati investment advisors.

Pinto ha detto che la SEC e Finra sono in equilibrio normativo efficace organizzazioni, considerando la loro vincoli di risorse. Finra ha riferito 3,517 socio sostenitore aziende nel 2019, giù da 5,106 nel 2005; Pinto ricorda c’erano circa 6.600 membro Finra imprese a un certo punto.

“Le autorità di regolamentazione stanno sempre lavorando sodo per cercare di tenere il passo con i cambiamenti del settore,” ha detto. “Stanno facendo molto meglio l’uso della tecnologia, che rende la loro forza lavoro più efficace.”

“Le persone sono nel business per fare soldi, in modo che stanno andando a essere innovativi nella ricerca di modi migliori di fare le cose, e le autorità di regolamentazione hanno per cercare di tenere il passo,” Pinto ha concluso. “Penso che stiamo facendo un buon lavoro, ma hanno le loro sfide.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *