Pegan Dieta: Tutto Quello Che Devi Sapere Su Paleo-Dieta Vegana

Il ‘pegan’ dieta unisce i due estremi, vegan e paleo.

In evidenza

  • Fad diete sono la creazione di un ronzio nel mondo della nutrizione e della salute
  • ‘Pegan’ dieta unisce i due estremi, vegan e paleo
  • Questa dieta esclude latticini, cereali, glutine, oli vegetali e fagioli

Fad diete sono la creazione di un ronzio nel mondo della nutrizione e della salute. Mentre la maggior parte di voi sia a conoscenza circa i popolari, come chetogenica dieta e dieta vegana, il pegan dieta ha gradualmente iniziato a raccogliere l’attenzione di salute tra gli appassionati. Il pegan dieta (Paleo-Vegana) è stato introdotto nel mese di gennaio 2015 by Dr. Maria Hyman, MD, una medicina funzionale proponente, noto anche per la pubblicazione, la combinazione di due diete estreme – ‘paleo dieta” (caveman dieta ricca di carne e di pesce) e ‘vegana’ (con particolare attenzione a evitare prodotti di origine animale). Il ‘pegan’ dieta unisce i due estremi, con enfasi su frutta e verdura, di cui il 75% della dieta comprende i grassi sani come noci (tranne le arachidi), noce di cocco, avocado, piccole quantità di pesce (a basso contenuto di Mercurio) e carne o prodotti di origine animale (nutriti con erba e sostenibile rialzato) in piccole quantità.

(Leggi Anche: La Dieta Paleo Davvero Buono Come Si Dice?)

Che Cosa È Pegan Dieta?

Questa dieta esclude latticini, cereali, glutine, oli vegetali e fagioli, che devono essere eliminati o limitati a piccole porzioni. Questa particolare dieta avvocati freschi, disponibili a livello locale, biologica e sostenibile sollevato e alimenti coltivati; tutte le forme di zucchero deve essere usata con parsimonia. La dieta consiste principalmente di caratteristiche che dovrebbero essere parte di un regime di dieta sana. Questa dieta insiste sull’aumento della porzione di frutta fresca e verdura, grassi sani omega-3 grassi e adeguata di proteine per contribuire a rendere cambiamenti positivi per la salute. Si sottolinea, inoltre, su ” Basso Carico Glicemico alimenti.

Rispetto ai cibi biologici, c’è una mancanza di prove che dimostra che il cibo biologico è superiore alla produzione locale di frutta e verdura. Inoltre, la domanda di disponibilità e accessibilità di alimenti biologici è spesso enfatizzato su. Il pegan dieta, se seguita, non dovrebbe essere considerata per i bambini, soprattutto durante gli anni di crescita, dove hanno bisogno di adeguati nutrienti come il calcio e la vitamina D. i Ristoranti potrebbero essere di etichettatura pegan piatti in India, ma non può essere lasciata al singolo individuo di scegliere di conseguenza.

Ciò Che Manca?

Le aree di interesse sono l’esclusione di latticini, cereali integrali e limitando i fagioli, che sono benefici per la salute. I cereali integrali sono alti in fibra, con le sostanze nutrienti che aiutano a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, di migliorare il controllo glicemico e avere ulteriori benefici, come la riduzione del rischio di cancro e di altre complicazioni di salute. Glutine restrizione non si ha il beneficio aggiunto, tranne per i pazienti con diagnosi di enteropatia sensibile al glutine o celiachia, legittimo, di intolleranze alimentari. Legumi, fave, fagioli, non sono solo ad alto contenuto di fibre, ma sono anche a basso contenuto di grassi e sono alta conveniente fonti di proteine. Oltre a questo, sono super-alimenti per quelli con diabete, fornendo la gestione del peso benefici. Prodotti lattiero-caseari sono ricchi di prima classe di proteine e calcio. Inoltre, cagliata o latticello sono i probiotici, che sono essenziali per la buona salute dell’intestino.

Prima di fare grandi cambiamenti nella vostra dieta, consultare un nutrizionista certificata e pratica moderazione, come l’eccesso di qualsiasi cosa può essere nocivi per la salute generale.

Compensazione Shah è un Senior Nutrizione Terapeuta Fortis Hospital Mulund

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