Pat Cummins Diventa Nostalgico Dopo Un Regalo Da Fan In India. Guarda


Pat Cummins, che è diventato il più costoso d’oltremare giocatore nella storia della Indian Premier League, quando Kolkata Cavaliere Riders (KKR) ha comprato lui per Rs 15.5 crore nel corso dell’asta, lo scorso dicembre, è in India per l’Australia tre match ODI serie. Il pacer incontrato un fan dopo aver raggiunto l’India, che gli ha dato un dono speciale – un KKR jersey con Cummins nome dal 2015. Cummins, che ha giocato per RISTRUTTURAZIONE prima per il 2014 e il 2015, ha aperto in un video twittato da Kolkata a base di franchising del dono e come riportato alcuni ricordi del suo tempo con loro prima e i Giardini dell’Eden.

Guarda Cummins reazione al dono qui:

“Sono qui in India e ho incontrato un fan e lui mi donò questo vecchio KKR camicia a partire dal 2015,” Cummins ha detto nel video.

“Porta indietro un sacco di ricordi. Sono davvero entusiasta per la stagione”, ha aggiunto.

“Ha ottenuto alcuni grandi ricordi a Giardini dell’Eden. Come un bambino, mi ricordo di guardare un sacco di cricket giocato lì e basta vedere i 100.000 Indiano impazzendo,” il mondo no.1 Test bowler ha detto.

“E di essere lì per il 2014 e il 2015, vincendo, nel 2014, di tornare per una cerimonia e lo stadio era pieno! Solo per darci il benvenuto a casa”, ha ricordato con affetto.

“Sono assolutamente d’amore che c’. Non vedo l’ora di fare molto di più, i ricordi di questa stagione,” ha detto.

Poi, indicando il logo sulla maglia, Cummins fatto una previsione grassetto.

“Così, sto solo guardando da vicino il logo. Si possono vedere due stelle, perché abbiamo vinto due titoli”, ha osservato.

“Penso che questa sia la stagione di aggiungere un supplemento di stella”, ha detto.

A parte Cummins, KKR aggiunto per la loro potenza di fuoco con la mazza in asta, investire in flamboyant inglese lettore Tom Banton e la Coppa del Mondo-vincente capitano dell’Inghilterra Eoin Morgan, che può essere esplosivo in ordine medio.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *