Passivo Fondo Di Afflussi Di Superare Attivo In Europa


Il totale dei flussi in index tracker e exchange-traded fund in Europa è stato maggiore di flussi in fondi attivi per la prima volta.

Detlef Bagliore, testa di Lipper EMEA research a Refinitiv, ha detto al Refinitiv Lipper Alfa Forum di Esperti 2019 nella Londra di oggi che i patrimoni in gestione dell’energia in Europa è aumentato a fine settembre di quest’anno, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Bagliore, ha detto: “Per la prima volta index tracker aveva più la quota di mercato di Etf.”

Indice dei commercianti, il 9% della quota di mercato nei primi nove mesi di quest’anno, rispetto agli Etf con il 7%.

“Per la prima volta passivi flussi sono stati più che attivo,” ha aggiunto. “Il concorso.”

Indice inseguitori erano il 32% degli afflussi nei primi nove mesi di quest’anno e gli Etf aveva 31%, il che significa che passiva, di un flusso di oltre il 50% per la prima volta.

Detlef Bagliore, Refinitiv

Bagliore ha detto che parte del motivo è che come costi di gestione per gli Etf è sceso a meno di 10 punti base, le commissioni per l’indice di inseguitori anche sceso drasticamente.

“Inoltre, gli investitori non possono utilizzare i fondi per i derivati o di prestito titoli e indice tracker in grado di superare questi vincoli”, ha aggiunto.

Gli etf

Hector McNeil, co-amministratore delegato e fondatore di HANetf, che consente alle imprese di white label Etf, ha detto al congresso che la prossima grande tendenza sarà attivo Etf.

McNeil ha detto: “La US Securities and Exchange Commission è in procinto di approvare e non trasparente, ETF modelli in cui gli emittenti non è necessario pubblicare un quotidiano file sottostante holdings.”

David Lago, amministratore delegato di Lyxor regno UNITO, l’attività di gestione filiale della banca francese Societe Generale, ha detto che la metà degli afflussi in Etf in Europa quest’anno sono stati in investimenti a reddito fisso e il 12% in Etf ambientale, sociale e strategie di governance.

Il lago ha detto che c’era un sacco di innovazione in Etf Europei. Per esempio, Lyxor ha lanciato il primo Etf al fine di tenere traccia delle aspettative di inflazione nel 2016 e ha continuato che il patrimonio è aumentato da $100 a $3,5 miliardi in 18 mesi.

“Nel 2017, abbiamo lavorato con Equileap di lanciare la prima uguaglianza di genere ETF”, ha aggiunto il Lago.

MJ Lytle, la Tabula di Gestione degli Investimenti

MJ Lytle, chief executive of fixed income ETF emittente Tabula di Gestione degli Investimenti, ha detto alla conferenza che l’innovazione nel fixed income Etf è solo all’inizio. Ha aggiunto: “Ci sarà presto l’emissione di un nuovo tipo di inflazione ETF.”

Il patrimonio in gestione

Etf e le etp quotati in Europa si sono riuniti un afflusso netto di $75.3 miliardi di nei primi nove mesi di quest’anno, secondo ETFGI, un ETF di ricerca e società di consulenza.

Equity Etf/le etp quotati in Europa ha avuto un afflusso netto di $16,7 miliardi di a fine settembre di quest’anno, sostanzialmente inferiore a quello di $34.2 miliardi dello stesso periodo nel 2018.

In contrasto, gli Etf a reddito fisso/le etp quotati in Europa si sono riuniti un afflusso netto di $47.9 miliardi nello stesso periodo di quest’anno, notevolmente superiore alla di $11,1 miliardi nei primi tre trimestri del 2018, secondo ETFGI.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *