OSTC Correla la Biometria Con il Trading di P&L


Chief executive Lee Hodgkinson ha detto OSTC è all’avanguardia della quarta rivoluzione industriale, con il futures elica di commercio e di formazione azienda utilizza la tecnologia per monitorare i commercianti fisiologici delle uscite contro le loro prestazioni.

L’azienda ha sviluppato un biometrici app per aiutare gli operatori a misurare le performance e massimizzare l’efficienza.

Lee Hodkinson, Euronext

Lee Hodgkinson, OSTC

Hodgkinson detto che i Mercati dei Media: “ZISHI Elite porta la scienza e la tecnologia di elite sport nella sala di trading. Vogliamo i dipendenti a raggiungere livelli ottimali in tutti gli aspetti della loro vita, comprese le loro menti e corpi.”

ZISHI è OSTC centrale di conoscenza suite e ZISHI Elite misure di segnali fisiologici per determinare ogni trader ottimali per la variabilità della frequenza cardiaca e la valutazione del sonno, dell’umore, dell’ansia e dello stress. I dati sono analizzati a fronte di volume, P&L e il livello di attività dell’ordine di trovare il loro personalissimo zona ottimale.

L’azienda ha sviluppato la tecnologia, più di due anni, con una prova di gruppo di 30 operatori e più di 100 commercianti ora hanno volontariamente aderito al regime.

“Lavoriamo con gli psicologi sportivi a Bangor University per correlare la biometria con il trading di P&L in modo gli operatori possono gestire la loro energia, l’umore e la salute mentale di essere più produttivi e più lunghe carriere”, ha aggiunto Hodgkinson.

OSTC ha preso la decisione etica per evitare che di gestione di avere accesso a un individuo di dati, ma si può vedere dai dati aggregati che le prestazioni sono migliorate.

Hodgkinson ha detto: “Anche se P&L rimane la stessa, ma i commercianti hanno una migliore qualità della vita, quindi abbiamo avuto successo.”

La prossima versione di ZISHI Elite fornire adeguati contenuti. Per esempio, se un commerciante non è dormire bene, si verrà automaticamente inviato i video e i testi contenuti su come migliorare il sonno o mangiare di più nutriente.

Le Future versioni saranno anche coinvolgente. Per esempio, se un trader ha bisogno di essere in uno stato di calma per prendere le decisioni migliori, di realtà virtuale occhiali possa metterli in una spiaggia per calmare le onde cerebrali prima di trading.

“Quello che stiamo facendo è abbastanza unica e siamo all’avanguardia della quarta rivoluzione industriale”, ha aggiunto Hodgkinson. “ZISHI può essere utilizzato in qualsiasi data-driven ambiente in cui il processo decisionale è fondamentale”.

OSTC è già in discussioni con altre aziende di servizi finanziari e nell’adiacente ampio industrie sull’utilizzo della tecnologia.

Scambi

Prima di entrare in OSTC l’anno scorso Hodgkinson era stato all’Euronext per più di nove anni e il suo ultimo ruolo al pan-Europeo di operatore di scambio era il capo dei mercati e globale di vendita e amministratore delegato della Borsa di Londra. Durante i suoi 30 anni di finanziarie carriera è stato anche amministratore delegato di SmartPool e lavorato a SEI, NYSE Euronext, LIFFE e il London Stock Exchange.

Questa esperienza sarà utile, come entra nel consiglio di amministrazione di provider di dati BMLL Tecnologie come presidente il mese scorso, essendo stato nominato un direttore non esecutivo.

Hodgkinson ha detto: “BMLL normalizza T+1 i dati da tutte le borse di tutto il mondo in tutti i prodotti. Questo dato è distribuito nel cloud per democratizzare l’accesso per quant servizi e in altri casi, come operazione di analisi dei costi.”

Johannes Sulzberger, BMLL Tecnologie

BMLL ha recentemente lanciato un derivato dati servizio che permette agli utenti di consumare granulare messaggio per messaggio scambiare dati direttamente nei loro sistemi di trading ad alta velocità e scala per ottimizzare le proprie strategie.

Johannes Sulzberger, chief executive di BMLL, ha detto in una dichiarazione: “sono lieto di accogliere Lee per il BMLL squadra. Potrà essere determinante nel BMLL missione di democratizzare l’accesso granulari per i dati di mercato e analisi avanzate su larga scala.”

Hodgkinson ha continuato l’attività di trading di scambio è stato commoditised mentre l’elenco business è cambiato.

“Loro tradizionali flussi di reddito restano sotto pressione da cambiamenti tecnologici, normativi e di cambiare”, ha aggiunto. “Gli scambi esigenza di cercare una nuova creazione di valore attraverso prodotti più sofisticati, di compensazione, di dati e di trasferimento del rischio, in modo Refinitiv è un grande affare per LSEG.”

David Schwimmer, LSE Group

Nell’agosto del London Stock Exchange Group, ha detto che ha accettato l’accordo definitivo con un consorzio, tra cui Blackstone e Thomson Reuters, di acquisire i dati commerciali Refinitiv per $27bn (€24,5 mld).

David Schwimmer, chief executive di LSEG, ha detto il cambio del gruppo i risultati del terzo trimestre chiamare la compagnia ha iniziato il processo di ottenimento di approvazioni a norma di legge ed è in programma per completare l’affare nella seconda metà del prossimo anno.

Istruzione

Oltre a prop trading, OSTC fornisce formazione e di trading attraverso la sua ZISHI programma, che è stato un motivo per Hodgkinson di collaborare con lo studio.

“Ho aderito OSTC a causa della sua grande potenziale”, ha aggiunto. “L’azienda ha una visione che chiunque, ovunque, si può imparare a scambi e che mi fa venire voglia di alzarsi la mattina.”

Hodgkinson ha spiegato che OSTC solo noleggi commercianti per il quale questo è il loro primo lavoro e si concentra sulla diversità in tutte le sue forme, facendo del suo meglio per impedire alla gente di reclutamento qualcuno come loro.

“Ci sono 500 persone in 12 uffici e l ‘ 80% del personale ha meno di 40, con il 50% di under 30”, ha detto Hodgkinson. “Si può aggiungere un altro sei uffici di tre anni, ma la crescita della nostra istruzione franchising è fondamentale, e ci aiuta a diversificare la nostra linea.”

Ha continuato che ci sono 1,8 miliardi di persone di età compresa tra i 10 e i 24 anni che hanno bisogno di istruzione e di posti di lavoro al di fuori dei tradizionali centri finanziari di New York, Londra e Tokyo. Come risultato OSTC ha collaborato con gli scambi, lo sviluppo di mercati per offrire titoli riconosciuti attraverso ZISHI della piattaforma educativa, pietra Angolare.

Il mese scorso OSTC ha annunciato una collaborazione con SGX, Singapore exchange, per Asia il primo ufficiale datore di lavoro-led accreditato programma di trading.

Coinvolgente corsi saranno consegnati nel corso di cinque settimane a Singapore a partire dal prossimo anno. I corsi sono accreditati e OFQUAL regolamentato, mentre a ricevere il riconoscimento a livello associato con il regno UNITO Tracciato Istituto di Titoli e Partecipazioni. I candidati che completano con successo ZISHI programmi può iniziare una carriera nella finanza tra cui il trading, analisi finanziaria, gestione del portafoglio, la gestione del rischio.

Nel mese di settembre OSTC ha annunciato anche la formazione di collaborazione con la Cina, Dalian Commodity Exchange per la sua top ten dei funzionari di alto rango.

ZISHI pietra Angolare diede i dieci funzionari hands-on di immersione nel trading e market-making oltre due settimane, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo, la gestione e la crescita della borsa Cinese.

Hodgkinson ha detto in una dichiarazione: “Questa è un’ulteriore prova che la nostra espansione in Cina sta guadagnando trazione e sottolinea la nostra reputazione di prima classe fornitore di conoscenza e di educazione finanziaria globale del mercato. Lo sviluppo di OSTC non transazione flusso di entrate sta procedendo bene e che ci sono ben posizionati per un’ulteriore crescita.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *