Ossessionato Con Il Mangiare Sano? Heres Quando Può Essere Malsana


Ossessionato Con Il Mangiare Sano? Ecco Quando Può essere

Mangiare sano è buono fino a quando non diventa un’ossessione.

In evidenza

  • Mangiare sano è una buona pratica, ma ossessione può essere dannoso
  • Questo è un comune paranoia tra l’attuale generazione di dieta
  • Ci sono un certo numero di segni per sapere se si dispone di questo disturbo

Quando si tratta di diete e mode, mangiare sano è l’obiettivo finale per tutti. La riduzione del numero di cibi ricchi di calorie aumentando contemporaneamente alimenti che sono ricchi di nutrizione è ciò che tutti noi tendere. Tuttavia, contare le calorie non è l’unica cosa che l’ultima generazione è ossessionato. Secondo un nuovo studio dall’Università di York, in Canada, la nuova generazione irregolare di comportamenti alimentari consistono di mangiare troppo pulito, spremitura o andando a crudo. Mentre mangiare sano, sembra essere l’opposto di nocivi, che possono a volte iniziano a prendere il sopravvento vita delle persone e diventare un ‘malsana’ ossessione anche in casi estremi.

(Leggi Anche: Pulire Mangiare: Semplici Passi Per Un Sano Stile Di Vita)

6e2ddnkMangiare sano può diventare un’ossessione.

I ricercatori della new York University e la Facoltà di scienze della Salute dicono quelli che hanno tratti ossessivo-compulsivi, immagine povero corpo, e un disco per essere sottile sono più probabilità di sviluppare un’ossessione patologica con un consumo di soli alimenti sani, noto anche come Orthorexia Nervosa. “Quando portato all’estremo, un’ossessione per la pulizia di mangiare può essere un segno che la persona è in difficoltà a gestire la loro salute mentale”, dice Jennifer Mills, Professore Associato presso il Dipartimento di Psicologia e autore senior sullo studio.

Alcuni dei segni che si può essere affetti da Orthorexia sono:

  1. Se il tuo stato di salute, condizioni di mangiare scelte
  2. Se il pensiero di alimentare preoccupazioni per più di tre ore al giorno
  3. Se ti senti in colpa quando si mangiano cibi non sani
  4. Se stai spendendo una grande quantità di tempo in pasto prep

A differenza di altri disturbi alimentari come l’Anoressia e la Bulimia, Orthorexia non è riconosciuto in standard manuali psichiatrici per i fornitori di assistenza sanitaria, ma si ritiene che l’effetto di una stragrande maggioranza di persone nella nuova generazione. Lo sviluppo di una coerente definizione di Orthorexia Nervosa sarà più facile per la salute ai ricercatori di misurare e fornire una soluzione affidabile per la diagnosi e il trattamento della malattia.

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *