Orizzonte Aggiunge È Strategia Suite


VWAP e TWAP sono eccellenti per la base commercianti in cerca di eseguire gli ordini in formato elettronico.

Ma per chi è più esperto di commercianti, di attuazione deficit (È) sono il modo migliore per andare. E Horizon Software è in cerca di afferrare più di questi investitori sofisticati, attraverso la costruzione e offrendo il suo È strategia. Come parte del lancio, l’azienda ha modificato anche le sue strategie esistenti per ottimizzarne l’efficienza.

Per ascoltare Vincent Dumontoy, Global Head of Client di Servizi e Soluzioni all’Orizzonte spiegare, la ditta attualmente automatizza altamente sofisticate strategie di trading per l’esecuzione di ordini di grandi dimensioni con il TWAP (media ponderata nel Tempo di prezzo), VWAP (Volume weighted average price) e POV (in Percentuale del Volume) algoritmi che sono attualmente disponibili a livello globale. Questi algoritmi sono stata migliorata con la possibilità di eseguire automaticamente non solo durante l’intra-giorno di negoziazione del periodo, ma anche durante l’apertura e la chiusura delle aste di beneficiare di prezzi più opportunità.

L’aggiunta del nuovo È algo cerca di colmare il vuoto e mira a creare due livelli di punti e tre i livelli del tasso di partecipazione.

“La realizzazione del nuovo algo consente di adattare il tasso di partecipazione al punto in evoluzione,” Dumontov detto. “Questo nuovo algo è ancora più forte, con la scelta di definire fissa i livelli di trading, macchie o seguire il VWAP più o meno una percentuale lungo l’esecuzione.”

Quindi, come si fa il lavoro È esattamente?

Attuazione deficit come la differenza di rendimento tra un teorico del portafoglio e implementazione del portafoglio. Quando si decide di acquistare o vendere azioni durante la costruzione del portafoglio, un portafoglio manager guarda i prezzi prevalenti (decisione i prezzi). Tuttavia, a causa di una serie di fattori, l’esecuzione, i prezzi potrebbero essere diversi dalla decisione di prezzi. Il risultato di questo restituisce che differiscono dal portafoglio aspettative del gestore – il deficit.

Horizon, la strategia di aumentare la mirata tasso di partecipazione quando il prezzo delle azioni si muove favorevolmente e diminuisce quando il prezzo delle azioni si muove negativamente.

“Siamo lieti di poter offrire questi nuovi algoritmi altamente sofisticati e per vedere la gamma di vantaggi per i nostri clienti,” Dumontov detto. “A parte le opportunità di profitto per il professionista, algo trading rende mercati più liquidi e di trading sistematico. Questa nuova versione di algoritmi è stata arricchita in modo che i nostri clienti possano commercio al miglior prezzo possibile, con una significativa riduzione degli errori umani.”

Dumontoy aggiunto che l’azienda gli algoritmi sono offerti su una singola piattaforma per incorporare personalizzata strategie algoritmiche e di consentire la massima flessibilità.

“Crediamo Orizzonte è in una posizione unica sul trading automatico mercato, offrendo un programma molto flessibile algo framework che permette agli operatori di commercio il loro modo’ o beneficiare di un avanzato set di algoritmi di esecuzione”, ha detto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *