Oppo Smartwatch Presunta 3D Schermo di Vetro di Foto dal Vivo Superficie: Report


Nel dicembre dello scorso anno, Oppo ha detto che sarebbe investire un sacco di soldi in R&D e anche espandendo la propria wearables portafoglio, per includere smartwatches nel 2020. Abbiamo sentito voci da allora su Oppo prossimo smartwatch e abbiamo anche un ufficiale di rendering di quello che potrebbe sembrare, cortesia Oppo VP Brian Shen. L’ultima comporta la perdita di foto dal vivo di quello che è segnalato per essere il 3D di vetro di copertura per lo smartwatch. La forma del pannello simile al rendering condiviso in precedenza, quindi c’è una possibilità potrebbe essere la cosa reale. Oppo nuovo smartwatch dovrebbe debutto al fianco di Trovare X2, che è riferito lancio il 6 Marzo.

Tre immagini che mostrano il nuovo 3D di vetro è stato pubblicato Slashleaks, come riportato da Gizmochina. Le immagini in mostra, qualcuno che tiene il vetro rettangolare pannello con uno spesso bordo nero intorno ad esso. La forma 3D è visibile da queste foto e sembra molto simile al rendering condiviso da Oppo VP Brian Shen, a gennaio.

All’inizio di questo mese, Shen preso in giro un’altra foto di Oppo Guarda questo momento, avvolta nel buio, con solo una parte del display e le lancette visibili. Egli ha anche detto che sarebbe un “game changer”, che potrebbe suggerire il 3D di design in vetro dell’orologio. Il poster con le immagini di Slashleaks detto che sarebbe lo stesso iperboloide schermo come il prossimo Oppo Find X e che, una schermata di questo tipo è molto difficile e costoso da produrre.

Pensiamo che Oppo presenterà il suo smartwatch durante il lancio di Trovare X2. Doveva avere luogo al MWC il 2020, ma è stato rimandato al 6 Marzo più probabile. Potremmo vedere di più l’hardware gli annunci durante il lancio il mese prossimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *