Oppo Find X2, X2 Pro Get Wi-Fi Alliance Certificazione, Geekbench Elenco di Suggerimenti 12GB di RAM e Snapdragon SoC 865


Oppo è fornito di punta per il lancio di due telefoni di punta di quest’anno – l’Oppo Find X2 e Trovare X2 Pro. Dopo essere stato certificato in India, Russia e Thailandia, i due prossimi cellulari hanno ricevuto obbligatoria la connessione Wi-Fi Alliance certificazione. L’Oppo Find X2 era indicato con il numero del modello CPH2023 in Wi-Fi Alliance database, mentre per l’Trovare X2 Pro è stata avvistata con il numero di modello CPH2025 in seguito. Inoltre, l’Oppo Find X2 Pro ha anche effettuato una visita di Geekbench, ribaltamento 12GB di RAM e Snapdragon 865 SoC al suo cuore.

L’Oppo Find X2 aka CPH2023 Wi-Fi Alliance elenco rivela il supporto per dual-band Wi-Fi ab/b/g/n/ac standard e WPA2 e WPA3 di sicurezza in atto. Inoltre, l’Oppo Find X2 Pro con il numero di modello CPH2025 viene fornito con il supporto per il perseguimento di standard di connettività. La quotazione rivela anche Android 10 software, probabilmente con l’in-house Colori della pelle sulla parte superiore. L’Oppo Find X2 e Trovare X2 Pro è stato riferito che è stato certificato dal Bureau of Indian Standards (BIS) in India, National Broadcasting e delle Telecomunicazioni della Commissione (NBTC) in Thailandia, e la Commissione Economica Eurasiatica (CEE) in Russia.

oppo geekbench Oppo Find X2

Oppo Find X2 Pro Geekbench elenco rivela 12GB di RAM e Android 10

Inoltre, l’Oppo Find X2 Pro è stato avvistato su Geekbench piattaforma di benchmarking. Il telefono Geekbench quotazione di nuovo consigli di Android 10 e la presenza di 12GB di RAM. La scheda madre del campo dice “kona”, che è il nome in codice per il Snapdragon 865 SoC. L’Oppo Find X2 è capovolto per confezionare un 120Hz display con risoluzione 2K. Inoltre, il prossimo telefono di punta si punta ad offrire il supporto per 65W Super ricarica rapida VOOC tecnologia. Deve essere notato che l’Trovare X2 è stato impostato per avviare il 22 febbraio, ma a seguito dell’annullamento del MWC 2020, Oppo ha riferito, ha rinviato il lancio e programmati per il mese di Marzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *