Oppo A31 Punta per il Lancio in India la Prossima Settimana, l’offerta di Vendita Punta


Oppo A31 andò ufficiale all’inizio di questo mese ed è attualmente in vendita in Indonesia da più online e punti vendita al dettaglio. Sembra che Oppo il nuovo mid-ranger è ora a capo di India, se un nuovo report è quello di essere creduto. Il telefono si punta ad arrivare in India già dalla prossima settimana. È interessante notare, ci sono ancora da venire attraverso qualsiasi teaser ufficiale per quanto riguarda l’Oppo A31 arrivo in India finora. A parte un imminente India lancio, il fresco perdita dei dettagli di alcune delle telecomunicazioni e bancario le offerte che saranno sul tavolo per Oppo A31 acquirenti in India.

Un 91Mobiles rapporto dice che l’Oppo A31 sarà lanciato in India la prossima settimana, secondo le informazioni presumibilmente ricevuti da un punto vendita al dettaglio. Il telefono sarà in palio nella Fantasia Bianca e il Mistero di colore Nero opzioni in India.

Si è detto di colpire gli scaffali in due varianti – 4GB + 64 gb e 6 GB + 128GB. Purtroppo, non non c’è nessuna parola sul prezzo di Oppo A31 in India. Ma se il telefono è prezzo da pagare per il mercato Indonesiano è qualcosa per andare avanti, per impostare gli acquirenti indietro di circa Rs. 13,500 in India.

oppo a31 A31 Oppo

Oppo A31 dotato di un 8-megapixel fotocamera selfie ospitato in una goccia d’acqua tacca

Oppo A31 sarà riferito essere disponibile con un 5% di cashback offrire a rimorchio per ICICI Bank e Sì, i clienti della Banca. Senza costo EMI opzioni potrebbero essere offerti come bene, come per una immagine trapelata di un Oppo A31 materiale di marketing. Un Jio cashback offre vantaggi che vale la pena Rs. 7,050 sarà disponibile pure.

Oppo A31 specifiche

Parlando di hardware, l’Oppo A31 confezioni da 6,5 pollici HD+ (720×1,600 pixel) display. Trae forza da MediaTek Helio P35 SoC accoppiato con fino a 6 gb di RAM e 128 GB di memoria integrata.

Il telefono tripla fotocamera posteriore include l’installazione di un 12-megapixel principale sparatutto, una da 2 megapixel obiettivo macro, e una da 2 megapixel sensore di profondità. C’è un 8-megapixel fotocamera frontale per prendersi cura di selfies e video chiamate. Oppo A31 è dotato di un 4,230 mAh e ha un posteriore montato il sensore di impronte digitali per l’autenticazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *