Open Australia: India Prajnesh Gunneswaran non Riesce A Qualificarsi Per il Main Draw


Prajnesh Gunneswaran venerdì non è riuscito a qualificarsi per il tabellone principale degli Australian Open singolare maschile evento dopo aver perso in tre set per Ernests Gulbis della Lettonia nel turno finale delle qualificazioni. India top-ranked giocatore Prajnesh, che è anche il Mondo 122 e seminato 17 ° nelle qualifiche, è andato proprio 6-7 (2), 2-6 a Gulbis nella sua fase finale di qualificazione sul pareggio. In India la campagna in single ended nelle qualificazioni con la sua uscita.

Prajnesh combattuta nel primo set per prendere in tie-break, dove l’Indiano ha esitato a mano all’inizio di vantaggio per il suo rivale.

Nel secondo set, una volta Gulbis ha rotto Prajnesh nel primo e nel terzo giochi per costruire un 3-0, è stato in discesa per lui, che aveva perso in un’ora e 20 minuti.

Giovedì, Prajnesh aveva mantenuto la sua viva la speranza di arrivare al main draw dopo la registrazione di un enorme ritorno di vittoria al secondo turno delle qualificazioni. Prajnesh sconfisse la Germania Yannick Hanfmann 1-6, 6-2, 6-1 in un match intenso che è durato per un’ora e 22 minuti.

Giovedì, Sumit Nagal perso il suo primo turno di qualificazione match contro l’Egitto di Mohamed Safwat. Nagal, classificato 128, perso per il Mondo no. 172 Mohamed Safwat 6-7, 2-6 nel match che è durato quasi un’ora e mezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *