Onore Mira 2,3 Miliardi di dollari di Entrate Da di Wearables il Prossimo Anno, al Rialzo, in India


Cinese produttore di smartphone Onore, che considera l’India un grande mercato per i suoi prodotti, ha lo scopo di rendere 2,3 miliardi di dollari (circa Rs. 16,500 crore) a livello globale con la vendita di wearables il prossimo anno, un alto dirigente ha detto. L’azienda inizialmente sarà incentrato sul rilascio di dispositivi wearables, non modelli di smart TV.

“L’India è un mercato enorme per l’Onore. In termini di lancio di dispositivi smart, adesso l’azienda è focalizzata sulla wearables, perché il dazio all’importazione per loro è meno mentre AI schermate o smart Tv le funzioni sono estremamente elevati,” Daniel Tan, Vice Presidente d’Onore Smart Vita, ha detto CRISTIANI qui.

“Per vincere questa sfida, ci sarebbe lavoro a stabilire la propria unità di produzione o di assemblaggio di unità di AI dispositivi in India”, ha aggiunto.

Diversi produttori di smartphone hanno già iniziato a vendere loro smart Tv in India, tra cui Xiaomi e OnePlus, mentre Nokia ha in programma di lanciare la sua smart Tv in India in collaborazione con Flipkart il 5 dicembre.

“Ci sono meno di concentrarsi su l’introduzione AI schermate, adesso, in India, ma ci sarà sicuramente il lancio di altri prodotti appositamente lanciato di recente portatili nel nostro mercato interno,” Tan notato.

“Per smart Tv ci vorrà un pò di tempo di cui abbiamo bisogno a lavoro con i fornitori di contenuti per la Tv,” l’esecutivo aggiunto.

L’attenzione oggi è su come abilitare le nuove generazioni di tutto il mondo a portare la loro vita con smart e sicuro IoT (Internet delle Cose) dispositivi, in cui i dati dell’utente sono completamente sicuri, in modo che gli utenti accettano i loro prodotti con le braccia aperte, disse Onore, che è un sub-brand di gigante tech Huawei.

Come la preoccupazione relative ai dati personali è aumentata nel corso di un periodo di tempo, è compito della società per assicurarsi che i dati degli utenti sono al sicuro e che siamo completamente concentrati sulla stessa, Tan ha detto.

“I dati è qualcosa che è molto sensibile e ci sono norme internazionali relative ai dati dell’utente e no brand è consentito, o meglio dovrebbe valutare i loro dati utente. Noi, come un gigante tech sono più concentrati sul rendere il nostro cliente finale contare su di noi, quando si tratta di loro dati personali.

“Siamo impegnati a non condividere tutto ciò che riguarda i dati a chiunque, compreso il governo, fino a quando e a meno che non si riferisca a penale internazionale,” Tan ha detto.

Con i dispositivi connessi a Internet, l’azienda è focalizzata su dispositivi indossabili appositamente smartwatch più a causa della sua domanda.

“In termini di Internet collegato a dispositivi indossabili mercato sta crescendo molto rapidamente e presto anche i tradizionali orologi sarà superata. La società sta cercando in avanti per prendere produttori di orologi come Rolex, perché con questi orologi i clienti a comprare di lusso, ma con smartwatches comprano utilizzo,” ha aggiunto.

Onore, che mira a dominare il wearable segmento dei dispositivi smart, ha detto che è anche il targeting per 5,5 miliardi di dollari entro il 2022 a livello globale da questo segmento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *