Onore Impostato per Lanciare la computer Portatili, Smart Tv in India che Presto si espanderà la Sua Presenza


Onore, il sub di marca Huawei e una volta che un giocatore popolare nel mercato degli smartphone, è impostato per andare al di là di smartphone e lanciare il suo computer portatili in India presto. Il marchio Cinese ha il suo MagicBook famiglia di Windows 10 basato su computer portatili che ha debuttato in Cina ad aprile 2018. Accanto al computer portatili, l’Onore è impostato per portare la sua smart TV per il mercato Indiano, un alto dirigente ha detto Gadget 360. La smart TV, chiamato l’Onore di Visione, è stato presentato a Indian Mobile Congress (IMC) a Nuova Delhi nel mese di ottobre dello scorso anno.

“Stiamo portando il nostro computer portatili in India, forse verso la fine del Q1 o dall’inizio della Q2,” ha detto Charles Peng, Presidente d’Onore dell’India, in una conversazione con Gadget 360 a margine dell’Onore 9X lancio a New Delhi il martedì.

Peng ha evidenziato che il laptop sarà inizialmente disponibile attraverso i canali online. Tuttavia, egli non specifica quali modelli per il debutto nel paese.

“Stiamo lavorando con il team HQ per soddisfare le esigenze del mercato Indiano,” l’esecutivo ha detto Gadget 360. “Forse alcuni di loro sarebbero quelli che sono già lanciato in Cina e forse sarebbe progettato per il mercato Indiano”.

Secondo un precedente rapporto con l’agenzia di stampa PTI, Onore aveva intenzione di lanciare due computer portatili in India quest’anno. Il marchio, nel 2018, ha lanciato il suo primo MagicBook computer portatile che è abbastanza simile alla Apple MacBook con un foglio di alluminio e creare una chiclet stile tastiera retroilluminata. Nel luglio dello scorso anno, l’Onore MagicBook Pro debuttato come un aggiornamento dell’originale MagicBook modello con fino a 14 ore di durata della batteria.

L’India prezzi di Onore portatili sono ancora essere rivelato. Tuttavia, l’Onore MagicBook è stato lanciato in Cina ad un prezzo di partenza di CNY 3.999 (il circa Rs. 41,200), mentre il MagicBook Pro è arrivato inizialmente il prezzo di CNY 5,499 (circa Rs. 56,400). Questo significa che dobbiamo essere in grado di vedere il MagicBook in India da qualche parte intorno a Rs. I 60.000.

Peng confermato Gadget 360 che l’Onore portatili, possa eseguire l’ultima versione di Windows 10 versioni e offrirà un’esperienza si può aspettare su un computer di fascia alta.

Oltre a computer portatili, Onore ha in programma di incursione nel Indiano smart TV mercato portando l’Onore di Visione che esegue il proprietario HarmonyOS. Peng ha detto che l’Onore Visione avrebbe lanciato in India sia in fine del primo trimestre o all’inizio del secondo trimestre.

“Penso Indiano la gente merita di più, merita di meglio-così non solo la TV che è possibile connettersi al Wi-Fi”, Peng ha detto pur sottolineando la netta esperienza in Onore di Visione. “Il nostro prodotto è dotato di Honghu chipset che differenzia l’esperienza.”

L’Onore di Visione saranno Onore importante offerta per il mercato Indiano come portare HarmonyOS che è stato progettato per contrastare Android di Google.

“Dopo il lancio di un prodotto in India, la gente saprà di più sui nostri HarmonyOS e sarà in grado di sperimentare il nostro OS”, ha affermato il Peng.

Onore anche lavorare con partner come Hotstar e Netflix per portare contenuti rilevanti sull’Onore Visione giusta, al momento del suo lancio ufficiale in India, il dirigente ha detto.

Ricordare, l’Onore di Visione è stato lanciato in Cina a CNY 3,799 (circa Rs. Di 39.000). Onore anche portato l’Onore Vision Pro con un pop-up della fotocamera, due altoparlanti aggiuntivi, e per due volte l’archiviazione integrata a 32GB su ciò che è disponibile in Onore di Visione con un prezzo di CNY 4,799 (circa Rs. 49,200).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *