ONORE 9X Zecche le Caselle di Destra per l’India Giovani Acquirenti di Smartphone


Quando si tratta di smartphone di fascia media del segmento, l’ONORE è stato un favorito tra Indiana millennials. Il marchio è stato costantemente spedizione di qualche potente offerte in mid-range segmento in India negli ultimi anni. L’ultimo smartphone di ONORE, il suo primo telefono dell’anno in India, è appena atterrato.

ONORE 9X è il nuovo smartphone che non solo ancora un altro smartphone di fascia media. Il telefono porta un design elegante, un pop-up selfie fotocamera, un processore potente e una tripla fotocamera posteriore di installazione a tavolo. Se siete alla ricerca di un potente dispositivo per l’Rs. 14,000 segmento di prezzo, continua a leggere.

Un Design Mozzafiato

Parliamo del primo progetto. Una delle cose che colpisce di più dell’ONORE 9X è il design accattivante. Il pannello posteriore dispone di una Dinamica X design che consiste di un pattern di linee che formano un interessante X effetto all’indietro. Il telefono sembra originale e confortevole impugnatura.

Davanti, l’ONORE 9X dispone di un 6.59-pollici ONORE Visualizzazione Completa con un retino-a-corpo, rapporto del 91%. Questo significa che si ottiene più sottili cornici e non c’è fastidioso display tacca di cui preoccuparsi. Il bellissimo display dispone anche di un software alimentato a Luce Blu filtro che può rendere le cose più facile per i vostri occhi se si spende un sacco di tempo utilizzando il tuo smartphone.

onore 3 onore 9x

Una foto di esempio scattate con l’ONORE 9X posteriore telecamere durante il giorno

16-Megapixel Pop-Up Fotocamera Selfie

Il notchless design significa che si ottiene un pop-up selfie fotocamera ONORE 9X. Ma questo non è solo un altro pop-up della fotocamera. Il 16 megapixel pop-up selfie fotocamera ONORE 9X arriva con un sacco di utili e potenti funzionalità.

Intelligente di rilevamento caduta assicura la fotocamera non si rompe in caso dovesse accidentalmente cadere il telefono. Non è necessario preoccuparsi di polvere o una spruzzata di acqua. Pressione verso il basso di protezione protegge il pop-up della fotocamera pure. Tutte queste caratteristiche garantiscono la si può sfruttare le migliori selfies possibile, senza preoccuparsi di nulla.

onore 1 Onore 9x

Una foto di esempio scattate utilizzando l’ONORE 9X durante condizioni di luce scarsa

48 Megapixel Processore Quad Fotocamera Posteriore Di Installazione

Ma che cosa circa il primario telecamere? Aspetta, ci stiamo avvicinando ad esso. Sul retro, c’è una tripla camera setup che consiste di un 48-megapixel fotocamera principale sensore a 2 megapixel profondità-assist camera, e una da 8 megapixel super grandangolare obiettivo della fotocamera. La tripla fotocamera posteriore di installazione consente di esplorare di più, catturare più dettagli nelle tue foto come mai prima. AI-powered capacità di consentire agli utenti di selezionare dal 22 rilevamento automatico delle scene modalità attraverso oltre 500 scenari. C’è un super slow-mo modalità per l’acquisizione di video in slow motion come bene.

honor 2 Onore 9x

Un’altra foto scattata utilizzando l’ONORE 9X

Prestazioni Che Parla da Sé

ONORE 9X è alimentato da Huawei Kirin 710F SoC, supportato da un massimo di 6 gb di RAM. Il Kirin 710F chipset offre la potenza di calcolo sufficiente per garantire altamente reattivo esperienza utente, non importa di quale app che si sta utilizzando. Il chipset poteri AI-fotografia funzionalità dello smartphone e supporta dual-mode VoLTE le connessioni.

Kirin 710F corrisponde ad alte prestazioni con eccellente efficienza energetica, per garantire che sei in grado di fare le cose senza di funzionare. A potenza l’ONORE 9X, c’è una grande 4.000 mAh batteria con supporto per 10W in carica. ONORE 9X funziona con Android Torta a base di EMUI 9.1 che promette un’esperienza utente uniforme. Il telefono viene fornito con diverse applicazioni pre-installate in modo da potete ottenere andando momento che si accende.

Gaming sarà un piacere puro, in ONORE 9X. Con il potente Kirin 710F e Huawei GPU Turbo 3.0 tecnologia, si può godere il tuo preferito giochi senza preoccuparsi di problemi di prestazioni. Il grande 4.000 mAh batteria con ricarica rapida di supporto assicura che è possibile andare avanti per ore, senza interrompere la vostra esperienza di gioco.

Offerte di l’ONORE 9X

Nel caso In cui si sta cercando di acquistare, l’ONORE 9X saranno in vendita su Flipkart dal 19 gennaio. I 4GB di RAM, 128GB di variante sarà disponibile con uno sconto di Rs. 1,000 il primo giorno di vendita. ICIC Banca e Kotak Mahindra Bank di debito e carta di credito, gli utenti possono usufruire del 10% di sconto immediato, dal 19 gennaio al 22 gennaio 2020. Jio, gli utenti saranno in grado di usufruire di ricarica buoni da Rs. Di 2.200 durante lo stesso periodo.

ONORE 9X viene fornito con quasi tutto ciò che vi aspettereste da un ottimo smartphone di fascia media. Da raw power a potenti fotocamere anteriore e posteriore, e un design che può far girare la testa, l’ONORE 9X presenta come una straordinaria telefono nel suo segmento di prezzo. Per chi è in cerca di un nuovo smartphone di fascia media questo nuovo anno, l’ONORE 9X è una delle migliori opzioni nella sua fascia di prezzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *