Onore 9X Prime Impressioni | NDTV Gadgets360.com


Onore 9X è finalmente andato ufficiale in India. Posizionato in una delle più contestata fasce di prezzo, l’Onore 9X tenta di distinguersi con il suo design accattivante e un pop-up selfie fotocamera. Questo telefono è il vostro tipico mid-range storia, e con una tripla fotocamera posteriore di installazione e abbastanza grande, e batteria. L’Onore 9X offre un interessante mix di caratteristiche abbastanza competitivo di prezzo, ma assume ben ricevuto rivali da Xiaomi e Realme. Abbiamo avuto un po ‘ di hands-on tempo con l’Onore 9X e qui sono le nostre prime impressioni delle ultime Onore offerta.

Come detto sopra, il design è uno dei punti vendita chiave dell’Onore 9x. Il pannello posteriore è fatta di plastica, con un criss-cross pattern di linee che sembrano formare una X, quindi la ‘Dinamica X’ marketing moniker. Abbiamo avuto il Blu Zaffiro variante. Il design non è del tutto originale, ma è facilmente distinguibile nel mare di gradiente e smokey finiture che quasi ogni produttore di smartphone è andato con di ritardo. Il rovescio della medaglia, il lato lucido pannello posteriore viene confusa facilmente, e le impronte digitali marchi sarà visibile a tutti su di esso all’interno di nessun tempo. Il Midnight Black variante del telefono sembra più sobrio però. Il profilo curvo assicura una presa confortevole, e per fortuna, la finitura non è troppo scivoloso.

onore 9x fi torna in mano gadget 360 Onore 9X

Onore 9X, è equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh che supporta 10W di ricarica

Sulla fronte è un 6.59 pollici full-HD (1080 x 2340 pixel) display, che rende per un 91% di schermo-a-corpo, rapporto. Il notchless design con sottili cornici è sicuramente piacevole da guardare, e il pannello è adeguatamente affilati come bene. Tuttavia, la luminosità potrebbe essere stato un po ‘ meglio, come visibilità esterna non era molto buono. Mentre l’ampio display è buono per il consumo dei media e di gioco, con una mano di utilizzo potrebbe essere un problema per alcuni.

L’hardware interno è dove le cose si fanno interessanti. Prima di tutto, l’Onore 9X lanciato in India è un telefono diverso rispetto all’Onore 9X che è stato lanciato in Cina nel luglio dello scorso anno. Il modello lanciato qui pack di tre telecamere posteriori, mentre la versione Cinese ha due. Inoltre, i processori all’interno del mercato specifico, le versioni sono diverse. È interessante notare che l’Onore 9X in India ha gli stessi interni, il numero di modello come il Huawei Y9 Prime (2019), e questi due dispositivi sono quasi identici in termini di hardware interno.

onore fi posteriore anteriore gadget 360 Onore 9X

Onore 9X prende la corrente dalla casa HiSilicon Kirin 710F SoC

L’Onore 9X dispone di un 48 megapixel principale snapper, una da 8 megapixel con grandangolo fotocamera, e una da 2 megapixel sensore di profondità. C’è una 16 megapixel selfie sparatutto ospitato all’interno di un pop-up del modulo della macchina fotografica. Non abbiamo potuto fare a meno di notare che il pop-up meccanismo è un po ‘ lento. Caratteristiche della fotocamera includono un dedicato la modalità notte, immagini in movimento, e slo-mo di acquisizione video, tra gli altri. Un paio di selfies abbiamo preso è venuto fuori nitide e con colori vivaci, ma con un sacco di post-elaborazione e lisciare visibile.

Il telefono è costruito attorno il Kirin 710F SoC con fino a 6 gb di RAM, ed era scattante nel nostro breve hands-on tempo, il caricamento e la commutazione tra le applicazioni rapidamente. EMUI 9.1, basato su Android Torta, gestisce le cose sul lato software. Ha una tonnellata di applicazioni pre-installate e piuttosto appariscente estetica, ma alcune funzioni utili. C’è una batteria da 4.000 mAh, e questo telefono supporta 10W in carica. L’Onore 9X sembra essere un interessante pacchetto ad un prezzo di Rs. 13,999, ma ci riserviamo il nostro verdetto fino a condurre un esame approfondito, che permetterà di valutare aspetti come il crudo di prestazioni, durata della batteria, e la qualità della fotocamera. Restate sintonizzati per Gadget 360 per la recensione completa di Onore 9X, in arrivo presto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *