OnePlus 8 Pro Presunta Elenco compare sul Sito delle certificazioni, Dual-Mode 5G Connettività Punta


Un nuovo OnePlus telefono è stato avvistato sul sito del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology (il miit) sito in Cina. La certificazione quotazione suggerisce che il telefono sarà lo sport dual-mode 5G connettività e il supporto di una vasta gamma di bande di così. L’elenco ha il numero di modello NEL 2010, che si crede di essere il prossimo OnePlus 8 Pro. La società prevede di lanciare tre telefoni l’anno prossimo – OnePlus 8, OnePlus 8 Pro, e OnePlus 8 Lite. Il OnePlus 8 Pro perdite suggeriscono che il telefono sarà lo sport un buco pugno display e un processore quad fotocamera posteriore di installazione.

Il il miit inserzione macchiato da tipster Sudhanshu Ambhore e suggerisce che la OnePlus 8 Pro sarà lo sport dual-mode 5G di connettività. Il telefono può supportare diverse bande di frequenza comprese n1, n41, n78, e n79. La quotazione rivela poco altro sul prossimo telefono. Quest’anno, OnePlus ha presentato il OnePlus 7T Pro 5G, ma realizzato in esclusiva per T-Mobile solo. Si ipotizzano che il prossimo anno i telefoni dovrebbero essere più ampiamente disponibile. Il tipster suggerisce che il OnePlus 8, OnePlus 8 Pro, e OnePlus 8 Lite telefoni dovrebbe lanciare insieme, e che sarà presentato entro il mese di febbraio o Marzo.

Secondo indiscrezioni, il OnePlus 8 Pro è fornito di punta per lo sport un 120Hz Fluido Display, un buco pugno display e un processore quad fotocamera posteriore di installazione con un quarto sensore ToF per aumentare la profondità nei ritratti. C’è poco altro che è noto circa il OnePlus 8 Pro al momento, ma il telefono deve essere alimentato dall’ammiraglia Snapdragon 865 SoC. Come accennato, l’azienda dovrebbe lanciare il OnePlus 8 Lite accanto a questo volta intorno, e dovrebbe essere una versione più dolce del OnePlus 8. Trapelate rende suggeriscono hole punch display e doppia fotocamera posteriore di installazione sul OnePlus 8 Lite.

OnePlus ha anche confermato la sua presenza al CES 2020, e sta per svelare il ‘Concetto’, il suo primo concept di smartphone.

OnePlus 8 Pro Schemi di Progettazione Perdita, Suggeriscono Hole Punch Display e processore Quad Impostazione della Fotocamera

OnePlus 8 Pro con Punta a Sport 120Hz Fluido AMOLED

CES 2020: OnePlus per Rivelare il ‘Concetto’, il Suo Primo Concept di Smartphone



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *