OnePlus 8 Pro Hands-On Foto Di Perdita Di Spettacoli Quad Telecamere Posteriori, Familiare Di Progettazione


OnePlus serie 8 si dice di debutto verso la fine di Marzo o aprile di quest’anno, poche settimane prima del OnePlus’ tipico ciclo di rilascio. OnePlus è capovolto per scuotere le cose un po ‘ di quest’anno con il lancio di tre telefoni – OnePlus 8, OnePlus 8 Pro, e OnePlus 8 Lite – che sono apparsi nel concept-based rende così lontano. Ora, il OnePlus 8 Pro ha presumibilmente è apparso per la prima volta in un live photo. È interessante notare che, il telefono che ha posato per la fotocamera ha una somiglianza di perdita di OnePlus 8 Pro rende e gli schemi di progettazione che abbiamo visto finora.

Il presunto OnePlus 8 Pro hands-on foto è stata avvistata in Discordia prima e dopo condivisa su Twitter. Il telefono è visto avvolto in protezione, traslucido manica trovato all’interno di un punto vendita di nuova unità. Anche se il colore del presunto OnePlus 8 Pro pannello posteriore non è visibile, si può ancora chiaramente la sagoma del modulo della fotocamera e il resto dell’hardware.

Il presunto OnePlus 8 Pro immagine mostra chiaramente un quad fotocamera posteriore installazione accompagnata da un flash LED. Tre delle lenti sono impilati verticalmente in una pillola a forma di modulo che crea un piccolo urto, al di sotto del quale si trova il flash LED. Il quarto obiettivo della fotocamera si trova al di sopra di ciò che le voci si dice che è un laser modulo autofocus. L’estetica vediamo nell’immagine trapelata sono quasi identici al presunto OnePlus 8 Pro schemi di progettazione che emerse nel novembre 2019, e la perdita di base di rendering che spuntato un mese prima.

OnePlus 8 Pro è detto di venire con un grado di protezione IP68 per la polvere e la resistenza all’acqua. Il prossimo OnePlus telefono sarà riferito di essere alimentato dal processore Snapdragon 865 SoC accoppiato con un minimo di 8GB di RAM, e potrebbe andare tutto il senso fino a 16GB. Altri dice le specifiche del telefono includono un 6,5 pollici curvo AMOLED con un foro-punch e 120Hz frequenza di aggiornamento, e 4.500 mAh con supporto per 50W via cavo di ricarica veloce.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *