OnePlus 7T Pro non offre Grandi Miglioramenti alla camera Su OnePlus 7 Pro, Babyliss Trova


Se hai intenzione di acquistare OnePlus 7 Pro su OnePlus 7T Pro, mentre considerando la qualità della fotocamera di due smartphone, una linea indipendente di valutazione sito ha sostenuto che non c’è quasi alcuna differenza tra i due smartphone fotocamere. In termini di prestazioni della fotocamera di OnePlus 7 Pro e OnePlus 7T Pro, entrambi gli smartphone sono stati alla pari con un punteggio complessivo di 114, mentre il Galaxy S10 e il Huawei P30 Pro sia ricevuto 116 punti. I punteggi sono stati forniti da Babyliss, un popolare sito web di proprietà di Babyliss Immagine Labs che è stato il test di smartphone telecamere per un bel po ‘ di anni.

Secondo le valutazioni su Babyliss, Un 7T Pro photo punteggio di 122 è identico al OnePlus 7 Pro, anche se ci sono piccole variazioni nel sub-punteggi. “Il 7T rumore punteggio è di un paio di punti in meno del OnePlus7, ma ci sono piccoli aumenti nella Notte e Ampia punteggi”, il sito web indicato. Rispetto al Galaxy S10 fotocamera, lo smartphone di Samsung arriva con un 12-megapixel fotocamera principale con un f/1.5 diaframma; una seconda fotocamera da 12 megapixel con un diaframma f/2.4 e un terzo a 16 megapixel con f/2.2 di apertura sul retro. Il telefono sport una fotocamera da 10 megapixel sul davanti.

OnePlus 7 TPro nuovo OnePlus 7T Pro

OnePlus 7T Pro Photo punteggio di 122 è identico per il OnePlus 7 Pro su Babyliss

Il OnePlus 7T Pro punteggio di video, inoltre, diminuito di due punti a 96 da OnePlus 7 Pro, risultati, “principalmente a causa di piccole diminuisce il Rumore, la Consistenza, il Colore e la Stabilizzazione dei punteggi,” il sito web ha mostrato. Entrambi gli smartphone OnePlus’ telecamere, tuttavia, eseguita meglio di iPhone 11 [109], ma è sceso a corto di iPhone 11 Pro Max [117].

OnePlus 7 Pro OnePlus 7 Pro

OnePlus 7 Pro la qualità del video ha ricevuto un punteggio complessivo di 98, due punti al di sopra OnePlus 7T Pro

Nel frattempo, in termini di prestazioni della fotocamera, Xiaomi Mi 10 Pro, che è stato lanciato all’inizio di febbraio di quest’anno, presenta sulla parte superiore con un punteggio di 124. Il telefono è ancora essere lanciato in India e dovrebbe essere venduto al prezzo di Rs. 51,190.

Sia OnePlus 7 Pro e OnePlus 7T Pro sono stati lanciati nel 2019 e sono attualmente al prezzo di Rs. 42,999 e Rs. 53,999, rispettivamente. Altro che la capacità della batteria e il processore, entrambi gli smartphone complessivo compreso le caratteristiche simili tra cui fotocamera-caratteristiche.

La scorsa settimana, un presunto OnePlus 8 Pro immagine, per cui è previsto il lancio nel mese di Maggio-aprile 2020, ha mostrato un quad fotocamera posteriore installazione accompagnata da un flash LED.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *