OneChronos ATS ‘Smart Mercato’ Asta Mette i Commercianti di Controllo


Il controllo è il cuore di trading.

Con così tante variabili esterne che influenzano i mercati azionari tutti i giorni, e anche di minuto in minuto – trader per ogni bordo e il vantaggio che possono trovare routing quando i loro ordini e di ricerca per la liquidità e alfa. Per non parlare senza rinunciare alla loro intenzioni e di esporre il loro ordine i libri, i commercianti sono spesso in balia dei mercati.

Ma OneChronos Mercati, una società interamente di proprietà di broker-dealer filiale di OCX Gruppo. Lo studio è indipendente, venture backed company avanguardia paradigmi tecnologici per abilitare la prossima generazione di commercio elettronico. Il suo nuovo e presto saranno aperte le azioni degli stati UNITI ATS è stato progettato dal basso verso l’alto per fondamentalmente di affrontare il crescente divario tra il modo in cui gli scambi & dark pool partita di mestieri e di come i commercianti pensano circa l’esecuzione.

Secondo Kelly Littlepage, Stephen Johnson e Richard Suth, Co-Fondatori di OneChronos ed ex Goldman Sachs e alumni Accenture che tutti parlavano di Trader Magazine, ha detto all’ATS impiega tagliente intelligenza artificiale per realizzare il loro sogno comune di sfruttare le competenze di settore e tecnologie emergenti per rendere l’esperienza di trading più efficiente, redditizio e clandestini per l’buyside.

La maggior parte delle azioni di mercato le parti interessate convengono la “corsa agli armamenti” nel mercato di oggi struttura crea aggiunto attriti, rischio operativo, e l’asimmetria opportunità di trading basato sulla velocità. In modo efficace una serie di crescente “barriera” paghiamo tutti per il commercio. La maggior parte non sono d’accordo, OneChronos dirigenti ha dichiarato che, sulla rotta causa, e modi per affrontare questo problema.

“Noi OneChronos sentito tipico “risposte” come dissuasori di velocità, quota speciale di strutture, e il tiering sono tutte piccole forme di segmentazione, fondamentalmente terapie per intorpidire il dolore, in cui affrontare il design meccanismo di scambio d’asta è di per sé il vaccino,” ha detto Jesse Greif, Chief Operating Officer presso OneChronos.

E che è centrale per OneChronos’ strategia — il punto-in-time asta funzionalità, che tenta di diventare una “smart mercato” utilizzando tecniche di ottimizzazione per la partita di controparti e di determinare i prezzi di equilibrio. Come? La tecnologia proprietaria di processo mira a massimizzare il prezzo di miglioramento e attraversando opportunità, fornendo i commercianti & broker algoritmi “espressiva offerta” strumenti per gestire la propria attività specifiche di esecuzione o di gestione del rischio obiettivi direttamente nel match del processo.

Una smart mercato? Che cos’è?

Kelly Littlepage

Un intelligente sul mercato, per ascoltare Littlepage e Johnson dire, è un progetto per un periodico formato asta che utilizza tecniche di ottimizzazione come numero intero di programmazione per risolvere un determinato obiettivo. Settori come la logistica, telecomunicazioni, aeroporti (si pensi aereo cancello di allocazione) così come il governo di approvvigionamento di materie prime fisiche ha in parte adottato smart nozione di mercato data la dimostrata capacità di affrontare le sfide di cui sopra.

Per portare la smart di mercato di titoli azionari di trading potrebbe essere realizzata solo approfittando dei progressi nella computer science and artificial intelligence, e continua attenzione per ridurre la perdita di informazioni per rendere “espressiva offerta” qualcosa che non presenta un costo opportunità. Questo è in realtà dove la maggior parte dei nostri OneChronos’ core IP si trova.

Nel OneChronos smart mercato caso, Littlepage ha detto che il suo obiettivo primario è identificare e rimuovere la configurazione di “vincere” gli ordini che sarebbe massimizzare il prezzo di miglioramento su tutti gli ordini e titoli in una determinata asta. Il meccanismo è stato progettato in un modo che riduce la perdita di informazioni, e, fedele alla smart mercati, crea unico attraversando opportunità che non esistenti in caso contrario.

L’asta del processo stesso è unico. Primo, il point-in-time aste si verificano ogni 100 millisecondi per tutta la giornata di trading – non solo una volta o su richiesta di altri ATS fare. Secondo, il motore di ricerca rende una partita di priorità in base aggregata nozionale prezzo di miglioramento ha contribuito. Tutte le partite sono all’interno o all’NBBO diffusione e a un unico prezzo di equilibrio per simbolo.

Stephen Johnson

“Offriamo ai trader completamente personalizzabile vincoli, compresi quelli che si estende a più ordini o titoli, direttamente nel motore di ricerca; come il dollaro neutralità, prezzo/quantità di indifferenza e di coppie di trading,” Johnson ha detto. “Standard tipi di ordine sono accolti e sostenuti, in aggiunta a quelle OneChronos.”

In particolare, il prezzo/tempo (priorità match) continua mercati sfida il gol di esecuzione, e di avviare la complessa catena di fornitura che ora esiste per maschera di esecuzione, la rottura di ordini, di randomizzazione e la loro distribuzione, ha aggiunto. Questi sono necessari data l’attuale infrastruttura, ma arrivare ad un costo di diluire l’esecuzione originale obiettivi dell’investitore.

L’obiettivo è quello di mettere gli strumenti in traders’ le mani per trasmettere il loro business esecuzione specifica gli obiettivi, cosa OneChronos si riferisce a come “espressiva offerta, direttamente nel motore di ricerca di evitare errate rischi, e concentrarti su quelle che sono destinate.

Per esempio, un trader vuole acquistare fino a $100k di asset ABC solo se posso anche vendere lo stesso nozionale in DEF a un definito spread (vs ABC) o superiore. O, per esprimere indifferenza tra l’acquisto di 100 azioni di asset XYZ a metà o 700 azioni XYZ al 80% di diffusione tutto all’interno della stessa asta.

Ottenere?

OneChronos percorre circa 10 aste al secondo per tutto il giorno di negoziazione, o ogni 100 millisecondi.

Inoltre, Littlepage e Co. hanno trascorso del tempo con la buyside per meglio comprendere il loro uso di broker algos, che ha aiutato immensamente a loro ed ai loro partner discussioni con la vendita di lato broker per completare il loro algo e di routing. Questo offre loro ulteriore differenziazione della loro esecuzione suite.

“Se siamo un broker dealer, OneChronos si può accedere solo tramite (altre) del Sottoscrittore broker / dealer,” Littlepage detto. “Abbiamo progettato questo molto deliberatamente di collaborare con l’ecosistema esistente.”

Richard Suth

OneChronos ha già completato la Serie di Un round di finanziamento, e ha pubblicato la sua forma ATS-N con la Securities and Exchange Commission nel primo trimestre, e attende per il quarto trimestre con un lancio di trading azionario degli stati UNITI.

“Coronavirus spinto i nostri piani di un certo numero di mesi, come è il caso con molte altre aziende, anche se ci ha dato una grande opportunità di sviluppo per cuocere il set di strumenti che andremo a fornire agli utenti, semplificare le nostre API e logistica esperienza, così come a creare ulteriori self-service dei contenuti abbassando la barriera all’ingresso per i nuovi utenti di usufruire dell’offerta”, ha spiegato Richard Suth. “Siamo a meno di un mese dall’aver ambienti di test pronto a mettere di fronte agli utenti. “Siamo lieti di introdurre il OneChronos ATS per i titoli azionari USA la struttura del mercato.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *