ON THE MOVE: BoA Afferra Monnery Prime Brokerage


Bank of America ha ingaggiato Chris Monnery come regista nel loro Prime Brokerage divisione focalizzata sul loro Rischio di piattaforma. Entra da Fidessa dove era responsabile globale di basso ordine di tocco di gestione di sviluppo del business. Prima ha trascorso oltre 15 anni con Morgan Stanley e Citi in diversi ruoli nelle prime, futures e il commercio elettronico.

Chris Monnery

Chris Monnery

Se si dispone di un nuovo lavoro o una promozione per il report, fammi sapere (email protected).

JonesTrading ha annunciato di aver atterrato Peter Sellers come responsabile Europeo in Outsourcing di Negoziazione per l’esecuzione in Outsourcing di Servizi di Trading in Europa. Venditori porta più di un decennio di esperienza nel settore e le competenze per il ruolo. Più di recente è stato a Caxton Soci Azionari Globali Trading. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Global Trader, Adams Collina Partner. Era operatore Europeo a Perry Capital Londra e anche con Perry in precedenza nella sua carriera, come un Evento Commerciante di New York. Venditori con base a New York e Londra, la segnalazione di Jeff LeVeen, Managing Director e responsabile in Outsourcing di Trading.

World Federation of Exchanges (“water for elephants”), l’industria globale del gruppo per gli scambi e le controparti centrali, eletto quattro consiglieri di Amministrazione. Essi sono:

Greg Wojciechowski, Presidente & CEO, Bermuda Borsa – Direttore, le Americhe (3 anni)

Juan Pablo Cordoba, CEO, Bolsa de Valores de Colombia – Direttore, le Americhe (3 anni)

Jiwon Jung, Presidente e amministratore delegato, Corea del Cambio di Direttore, la regione Asia-Pacifico (3 anni)

Akira Kiyota, il CEO del Gruppo, Japan Exchange Group – Direttore, la regione Asia-Pacifico (3 anni)

Aviva Investors, una global asset manager, nominato Emma Halley come responsabile del Processo di Investimento Multi-asset e Macro. In questo nuovo ruolo, sarà responsabile per la generazione, la strutturazione e il completamento di nuove idee attraverso Aviva Investors’ di portafogli multi-asset. Halley si unisce Fulcrum Asset Management, dove è stata responsabile della Gestione di Portafoglio. Prima di questo, ha trascorso quattro anni in Global Fixed Income team Schroders. Con sede a Londra, Halley rapporti di Peter Fitzgerald, Chief Investment Officer, Multi-asset e Macro.

Finanziario e normativo, contenzioso, l’avvocato David Slovick ha aderito Barnes & Thornburg a Washington, ufficio come partner dello studio del Dipartimento di Contenzioso. Slovick unisce da Cahill Gordon & Reindel LLP di New York, dove è stato il legale Contenzioso del Gruppo. Slovick è un ex senior esecuzione avvocato, sia gli USA che la Commodity Futures Trading Commission (CFTC) e la Securities and Exchange Commission (SEC). In questi ruoli, ha condotto numerose indagini amministrative e del tribunale federale delle azioni che coinvolgono una vasta gamma di comportamenti in derivati e titoli di mercati, tra cui futures, swap e la negoziazione di titoli pratiche di manipolazione del mercato; insider trading; commodity pool di frode; futures e cambio schemi Ponzi; titoli di offerta e di divulgazione frode, frode contabile; e le opzioni di trading.

Investire in Europa ha nominato Eric de Montgolfier, come nuovo CEO di portare il mondo più grande associazione di privati finanziatori e investitori. Una grande esperienza di private equity professionale, de Montgolfier si unisce da Bruxelles-listed investment manager Gimv, dove è stato Partner e responsabile del Gimv Francia, responsabile per la supervisione di investimento e la strategia del gruppo nel mercato.

Citigroup ha chiamato Douglas Adams e James Fleming global co-capi di equity capital markets (ECM), l’unità che aiuta le aziende a raccogliere soldi pubblici, borse. I loro appuntamenti venire in un momento difficile per il business. Refinitiv dati mostrano ECM tasse sono caduti 16 per cento a livello di settore di quest’anno, e WeWork impossibile IPO e acuto post-quotazione, declina da altri come Gruppo sono tenuti a scoraggiare altre aziende che testare il mercato nei prossimi mesi.

London Stock Exchange Group (LSEG) ha Tadashi Tago, come Gruppo, come Capo dei Servizi di Informazione per il Giappone. In questa nuova posizione, che guiderà la crescita e lo sviluppo di LSEG informazioni di aziende di servizi in Giappone, tra cui global fornitore dell’indice, FTSE Russell, nonché analytics e data di soluzioni. Tadashi è venuto da Bloomberg, dove ha guidato con successo l’impresa di indice di analytics e business in Giappone. Prima di Bloomberg, ha trascorso 14 anni in posizioni dirigenziali di copertura di indicizzazione e analisi presso Barclays Lehman Brothers e in Giappone. Ha inoltre ricoperto vari ruoli in derivati di negoziazione, international business planning, pianificazione e sviluppo prodotto presso diverse istituzioni finanziarie in Giappone.

patrick_dwyer

Boston Privato, un fornitore leader di completamente integrato, gestione patrimoniale, trust, privato e commerciale, servizi bancari, nominato Patrick Dwyer come Managing Director, Head of Strategic Business Development. Con oltre 30 anni di esperienza, Dwyer si concentrerà su un motore di crescita di tutta Boston Privato dei mercati. Prima di entrare in Boston Privati, ha servito come Private Wealth Advisor Merrill per quasi tre decenni.

Stile Analytics, il fornitore del fattore di portafoglio di mercato e strumenti di analisi per i professionisti degli investimenti, atterrato Damiano Handzy di direttore Commerciale. Negli stati UNITI, il Handzy sarà responsabile per una vasta gamma di tattiche e strategiche funzioni, tra cui la strategia commerciale, prodotto e ricerche di mercato, marketing e partnership strategiche. Ha oltre 20 anni di esperienza nel settore degli investimenti, con un focus sulla crescita di piattaforme software ispirato tecniche e le innovazioni finanziarie. Ha fondato Investitore Analytics nel 1999 come Wall Street primo cloud-based, multi-asset di rischio piattaforma, che ha venduto nel 2016. Prima di entrare in Stile Analytics, Damiano servito come Capo Globale di Rischio per StatPro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *