Obesità: In Assenza Di Cibi Sani, Questa Nuova Terapia, Trovato Dagli Scienziati Potrebbero Aiutare A Gestire L’Obesità


Gli scienziati hanno scoperto un liquido sale, che aiuta a gestire l’obesità.

L’obesità è un grave problema di salute che imperversa nei tempi attuali a causa della vita sedentaria che le persone vivono in questi giorni. L’obesità è fondamentalmente un peso eccessivo causato da un eccesso di grasso immagazzinato nel corpo. L’obesità può portare a una serie di gravi problemi come la pressione alta, il diabete, l’asma, l’ictus e insufficienza salute fallimento. Mentre la genetica e fattori ambientali non può essere escluso in quanto le cause dietro l’obesità, una dieta ricca di grassi composta da un alto contenuto calorico alimenti ricchi di carboidrati e grassi è ancora la colpa per la causa di questa epidemia. Ecco perché; i nutrizionisti e i medici suggeriscono una dieta sana a base di frutta fresca e verdura per i pazienti trattare l’obesità.

Ma, ci sono molti casi in cui risulta che il cibo fresco non è disponibile per alcune persone, e questo tipo di popolazione è distribuito in tutto il mondo. Come possono queste persone a gestire l’obesità se non possono avere accesso a basso contenuto di grassi, basso contenuto di calorie, nutrienti e ricchi di alimenti? Queste persone spesso si basano su farmaci di perdita di peso che promettono di ridurre il peso di almeno il 10%, ma può anche causare gravi effetti collaterali come mal di testa, diarrea, danni epatici gravi, difetti di nascita, apnea del sonno, pancreatite, e tendenze suicide.

(Leggi Anche: Obesità Dieta – Cosa Mangiare E Di Evitare Per Gestire L’Obesità)

uupgrnbg

Fresca e cibi sani può aiutare a ridurre l’obesità sintomi

Per ovviare a questo problema, un gruppo di scienziati dell’università di Harvard Wyss Institute for Biologically Inspired Engineering e John A. Paulson Scuola di Ingegneria e Scienze Applicate (MARI) è venuto fuori con un rivoluzionario sale liquido, che può essere una scelta migliore per la droga disponibili in medical negozi.

Il gruppo ha svolto il loro studio sui topi e ha scoperto che un la somministrazione orale di sale liquido, chiamato Colina e Geranate (la GABBIA) fisicamente possono ridurre l’assorbimento dei grassi dal cibo senza effetti collaterali notevoli nei ratti. Hanno anche scoperto che la GABBIA può abbassare peso corporeo totale di circa il 12%. Questi risultati sono stati pubblicati sulla rivista PNAS.

Primo autore Md Nurunnabi, Ph. D., un ex Postdoctoral Fellow presso il Wyss Institute e MARI, che adesso è un Assistente Professore di Scienze Farmaceutiche presso L’Università del Texas a El Paso ha detto, “Una riduzione del peso corporeo, il 12% è come avere un uomo da 200 libbre giù a 176, che è un cambiamento significativo,” ha detto “il Nostro obiettivo è quello di tradurre l’opera in un prodotto che può aiutare le persone a mantenere un peso salutare, e questo studio segna l’inizio di quel viaggio.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *