Nuovo Anno: Jasprit Bumrah Guardare Avanti Per Il 2020, Dopo Il “Fare Memoria” Nel 2019


Jasprit Bumrah, India veloce bombetta, il martedì ha detto 2019 è stato un anno pieno di successi, di apprendimento, di duro lavoro e di fare memoria” e che egli è alla ricerca di tutto ciò che il 2020 ha da offrire. “Il 2019 è stato un anno di successi, di apprendimento, di duro lavoro e fare ricordi, sul campo e fuori di esso troppo. E l’ultimo giorno dell’anno, non vedo l’ora per tutto ciò che 2020 ha da offrire!” Bumrah twitter.

Bumrah India è emerso come go-to bombetta in tutti e tre i formati di gioco nel 2019. Ha giocato un ruolo cruciale in India da nubile di una serie di Test vincere in Australia e durante il tour delle Indie occidentali, è diventato il terzo Indiano a prendere un hat-trick in rosso-palla di cricket dopo veterano off-filatore Harbhajan Singh e pacer Irfan Pathan.

Il 26-year-old chiuso 2019 il numero uno della bombetta in ODIs, mentre nella Prova di cricket, ha concluso al sesto posto nella Classifica ICC.

Il diritto-braccio pacer ha finora rappresentato India in 12 Prove, 58 ODIs e 42 T20Is a cui ha preso 62, 103 e 51 wickets rispettivamente.

Bumrah, che è stato fuori di azione post in India, tour delle Indie occidentali nel mese di luglio-agosto a causa di una frattura da stress sulla schiena, farà il suo ritorno nei prossimi tre match t20i adatta serie contro Sri Lanka inizio 5 gennaio a Guwahati. Il ritmo punta di diamante è stato incluso anche in ODI di squadra per i tre match della serie contro l’Australia, che si svolgerà dopo la T20Is contro Sri Lanka.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *