Nuova Zelanda vs Inghilterra: Nuova Zelanda Disegnare Piovuto Test Contro l’Inghilterra, Vittoria in Serie 1-0


Secoli da Kane Williamson e Ross Taylor assicurata la Nuova Zelanda ha attirato la pioggia-ha colpito il secondo Test contro l’Inghilterra a Hamilton martedì, tenuta un 1-0 vittoria della serie. Il tempo si è guastato subito dopo il pranzo del quinto giorno, quando la Nuova Zelanda, avendo approfittato di alcuni sciatta fielding, sono stati 241 per due nel loro secondo inning, 140 avanti con Taylor su 105 e Williamson su 104. Con il tempo negando in Inghilterra, un secondo turno in battuta, ha assicurato la Nuova Zelanda la vittoria della serie dopo aver inning vittoria nella prima Prova, e migliorato il loro record di otto vittorie, un pareggio e una sconfitta (Sud Africa) nel loro passato 10 serie.

Williamson ha portato la sua 21 ° Test secolo, con quattro fuori Joe Root nel terzo dopo pranzo, mentre Taylor raggiunto il numero del secolo 19, con un fiorire di Root accanto quando lui sapeva a quattro e due sei consecutivi di palle.

Due palle dopo che Taylor aveva sollevato la sua mazza e infilò la sua lingua nella sua firma celebrazione, la pioggia è arrivata a lavare Inghilterra debole speranza di costringere un risultato, sebbene tale possibilità era già stata danneggiata dalla caduta di catture.

La nuova Zelanda ha ripreso il giorno a 96 per due con Inghilterra caccia primi wickets, ma i loro piani andato fuori pista quando Ollie Papa e Joe Improvvisamente versato semplice probabilità da Williamson.

La Nuova Zelanda skipper era a 39 quando wicketkeeper Papa mettere giù un regolamento di offerta fuori i guanti, tanto di bombetta Ben Stokes fastidio, e su 62 Improvvisamente, inesplicabilmente, è sceso ancora più facile possibilità.

Williamson delicatamente scheggiato un più lento di consegna da Jofra Arciere dritto Improvvisamente a breve midwicket e, come la bombetta balzò in festa e Williamson fatto un gesto di scuse per Taylor, la palla spuntato fuori Improvvisamente le mani.

Drew immediato confronto sui social media per il ampiamente considerato peggiore sceso prendere in Test di storia, quando l’Inghilterra di Mike Gatting mettere giù una baby-sitter off guanti, India battitore Kiran Più nel 1993.

Williamson aveva un’altra vita, quando doveva correre fuori sul 97, ma Sam Curran shy ceppi è stato finora off line che i battitori preso un extra di eseguire.

Anche senza la pioggia, Joe Root possibilità di tirare fuori una vittoria sembrava molto remota come l’Inghilterra, i giocatori hanno lavorato con l’invecchiamento della palla su un non risponde wicket.

Il positivo per il capitano dell’Inghilterra è stato il suo ritorno con un doppio secolo e uomo-of-the-match premio dopo un anno di media al di sotto dei 30 dargli fiducia voce in un quattro-Test tour del Sud Africa.

Nuova Zelanda, nel frattempo, testa di Australia di sabato, per una tre serie di Test con la vittoria per 1-0 contro l’Inghilterra suggellare il loro numero due del ranking mondiale dietro l’India.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *