Nuova Zelanda vs Inghilterra: la Nuova Zelanda, la Polizia indaga Razzista Abuso D’Inghilterra Jofra Arciere


Nuova Zelanda, La Polizia Indaga Razzista Abuso D'Inghilterra

Jofra Arciere in azione durante un Test-match in Nuova Zelanda. © AFP


Nuova Zelanda, la polizia sono stati il martedì ha chiesto di indagare l’origine razziale abuso diretto in Inghilterra, il giocatore di cricket Jofra Arciere durante l’ultima settimana della prima Prova, a seguito di informazioni fornite dalla Nuova Zelanda Cricket funzionari. Del nuovo curriculum nazionale chief executive David White ha detto che ha presentato una denuncia alla polizia dopo gli studi del CCTV di filmati, l’ascolto di audio, interviste spettatori e ottenere materiale sui social media. Archer si lamentava di essere maltrattato durante il primo Test contro la Nuova Zelanda a Mount Maunganui la scorsa settimana.

In un messaggio sul social media ha detto che era il “disturbo dell’udito insulti razziali oggi mentre combattendo per aiutare a salvare la mia squadra, la folla era stato sorprendente, questa settimana, tranne che un ragazzo.”

White ha detto che le informazioni raccolte dai del nuovo curriculum nazionale non ha conclusivamente identificare la persona responsabile, ma non c’è evidenza sufficiente per portare la polizia nelle indagini.

“Quello che è successo a Jofra era riprovevole e ha portato ad un generale ridimensionamento di sicurezza intorno all’area di abuso razziale in tutte le sedi internazionali,” ha detto.

“Qualora la persona responsabile sempre reoffend, crediamo di avere abbastanza informazioni per ricordargli la Baia Ovale incidente.”

Bianco ha detto che se l’autore del reato è stato definitivamente identificato del nuovo curriculum nazionale cercano di vietare la persona da tutte le sedi internazionali per un lungo periodo.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *