Nuova Zelanda vs Inghilterra: Kane Williamson, Ross Taylor Ricostruire Per la Nuova Zelanda Dopo che Joe Root Doppio Secolo


Joe Root magistrale 226 a evidenziare un ritorno alla forma Inghilterra ha dato un boost nel secondo Test contro la Nuova Zelanda, lunedì, al termine della quarta giornata, credendo di quadrato della serie. Ci sono voluti cinque wicket raggio per la instancabile Neil Wagner per portare in Inghilterra il primo inning fine a 476, un vantaggio di 101. A ceppi, Nuova Zelanda erano 96 per due e con il bisogno di bat tardi l’ultimo giorno, anche se le piogge possono ancora avere l’ultima parola con ulteriore doccia previsioni per martedì.

Apri il Jeet Raval (anatra) e Tom Latham (18) è andato presto in Nuova Zelanda secondo inning, e per il Raval è continuato un deludente run in cui non è riuscito a raggiungere la doppia cifra in sei dei suoi ultimi 10 inning.

Ma, dopo due 28, Nuova Zelanda più esperti battitori Kane Williamson e Ross Taylor evitato ulteriori danni con Williamson sul 37 a ceppi e Taylor su 31.

Se Raval sente la pressione della sua crisi con una serie contro l’Australia in lontananza, egli deve solo guardare il capitano dell’Inghilterra tempestivo doppio secolo per vedere le fortune possono cambiare.

Inghilterra erano due per 24 nel loro primo inning quando la Radice è andato di mezzo, dove ha controllato procedimento in una maratona di stand in cui ha affrontato 441 consegne in quasi 11 ore.

Era Root terza camera secolo, la più lunga inning in termini di tempo e di palle di fronte e si è conclusa solo il 28 a corto di sua Prova migliore 254 contro il Pakistan tre anni fa.

Ha restaurato la sua fiducia e arrestato in Inghilterra diapositiva in un primo partnership di 177 con Rory Ustioni per il terzo wicket seguita da una convincente 193-eseguire sesto wicket stand con Ollie Papa.

Su un placido wicket, Radice e il Papa ne ha mantenuto il controllo su una disciplina Nuova Zelanda attacco, lentamente accumulando corre per garantire un primo inning piombo e poi prendendo il ritmo per costruire il vantaggio come loro una volta debole speranza di forzare una vittoria, ha iniziato a guardare più reale.

Il 21-year-old Papa, alla sua quarta Prova, progredito a 75 prima che il suo contributo si è conclusa con un bordo a un altro di Wagner buttafuori.

Quattro palline più tardi, è stato tutto per la Radice, la cui tempestività deserta di lui, quando un tentativo di colpo di Mitchell Santner fuori del terreno trasformato in un morbido cattura di Henry Nicholls profonda di copertura.

Ha lasciato il campo per una meritata standing ovation, ma a malapena avuto il tempo di prendere il suo posto quando Wagner rastrellati l’Inghilterra coda per finire con il cinque per 124, il suo secondo di cinque wicket raggio della serie.

Dopo i considerevoli sforzi di Root e Papa tenuto in Nuova Zelanda bay per più di 62 over, ultimi cinque Inghilterra wickets caduto per 21 corre nello spazio di sei overs.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *