Nuova Zelanda vs Inghilterra: Fidel Edwards Prende Una frecciatina A Joe Root Per “Lento” Battuta


L'Ex West Indies Veloce Bombetta Prende Una Frecciatina A Joe Root Per

Joe Root knock sinistra ex West Indies veloce bombetta indifferente. © AFP


Joe Root ottenuto 226 scappa 441 palle durante la seconda Prova tra la Nuova Zelanda e l’Inghilterra a Seddon Park a Hamilton, ma il suo approccio lento sinistra ex West Indies veloce bombetta Fidel Edwards indifferente. Fidel Edwards, 33, prese a scavare in Inghilterra, il capitano Joe Root e ha scritto su twitter, “Guardando @root66 bat è come guardare la vernice #secca come u può essere un gioco verso il basso e bat questa lenta #poveri”. Significativamente, Joe Root era diventata la prima visita capitano a segnare un doppio secolo in Nuova Zelanda.

Radice è anche solo quarto il capitano dell’Inghilterra, il punteggio di 200 plus punteggio ottenuto nel Test d’oltremare.

Len Hutton è stato il primo capitano dell’Inghilterra a segnare un doppio centinaio di distanza Prove quando ha colpito 205 nel 1954 a Kingston. Ted Dexter è stato il secondo gol 205 viene eseguito nel 1962 a Karachi. L’ex capitano dell’Inghilterra Alastair Cook ha seguito segnando 263 corre contro il Pakistan in Abu Dhabi.

La pioggia ha colpito seconda Prova tra la Nuova Zelanda e l’Inghilterra, finito in pareggio il martedì. Ma i padroni di casa hanno vinto la serie per 1-0, per gentile concessione del loro primo Test vincere, presso la Baia di forma Ovale in Mount Maunganui.

L’inghilterra è previsto il prossimo tour in Sud Africa per una serie che inizia con la prima delle tre Prove del 26 dicembre. La serie di Test sarà seguita da tre match One-Day International (ODI) di serie.

Sud Africa ospiterà poi in Inghilterra per un Twenty20 Internazionale (t20i adatta) serie che si conclude il 16 febbraio 2020.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *