Nuova Zelanda vs Inghilterra: BJ Watling Doppio-Ton, Mitchell Santner Eroismo Mettere la Nuova Zelanda In Controllo Contro l’Inghilterra


Dopo la Nuova Zelanda ha dichiarato al 615 per nove al quarto giorno di Mount Maunganui, l’Inghilterra era il 55 per tre ceppi, che necessitano di un ulteriore 207 l’ultimo giorno se sono a fare i Tappi Neri bat di nuovo.

Watling girò la partita saldamente in Nuova Zelanda con la sua Prova migliore 205 e un record di partnership con Santner che ha segnato una fanciulla secolo e poi livellate la sua notevole giorno prendendo tre wickets per sei corse.

“Non sta per essere facile da ottenere sette wickets su quello (pitch),” Santner, ha detto. “E’ bello avere alcune footies (orme) e le crepe stanno iniziando ad aprire.

“È bello vedere un po’ di spin e che si spera ottenere un rotolo di domani.”

Inghilterra wicketkeeper Jos Buttler colpa quadro di valutazione di pressione per i turisti situazione dopo che avevano tenuto la mano superiore quando la Nuova Zelanda sono stati 197 per cinque prima di Watling maratona sforzo tenuto il campo per un lungo 201 over.

“Questo è un grande punto didattico per noi. Proprio quando pensi che stai ricevendo per il posto che avete bisogno di essere, e che fa il lavoro duro, c’è molto di più fatica a venire,” ha detto.

“La nuova Zelanda ha giocato un paziente gioco con la mazza e ci ha mostrato come si gioca il paziente gioco di battuta sul piatto wickets e impostare le vostre viste alta.”

Record di partenariato

Dopo più di due giorni in campo, gran parte di essa, guardando Watling e poi Santner prendere il gioco lontano da loro, l’Inghilterra ha avuto un disagio di due ore di battuta con apriscatole Dom Sibley (12) e Rory Ustioni (31) così come nightwatchman Jack Leach (nulla) tutto cade a Santner.

Sibley il wicket è stato il primo di una Nuova Zelanda spinner sul terreno di casa dal Marzo 2018 con 101 consecutivi Test wickets in 11 inning tra avere tutti i caduti per aggraffatrici.

Watling condiviso 116-eseguire partnership con Colin de Grandhomme e poi mettere la squadra di casa saldamente in carica, come ha riscritto il libro dei record con Santner.

Watling del 205 comodamente battere il suo precedente Prova migliore di 142 non contro lo Sri Lanka nel 2015, mentre Santner 126 revisionato il suo 73 contro il Bangladesh nel 2017.

La loro partnership di 261 polverizzato il precedente Nuova Zelanda registrare settimo wicket stand di 225 da Chris Cairns e Jacob Oram contro il Sud Africa a Eden Park nel 2004.

Quando la Nuova Zelanda ha dichiarato subito dopo Jofra Arciere sostenuto Watling del wicket, il 615 è stato il loro più alto totale contro l’Inghilterra, andando oltre il loro 551-9 dichiarato al Signore nel 1973.

Watling di fronte 473 consegne e di colpo 24 a quattro zampe e un sei nel corso di oltre 11 notevole ore di battuta, il quale ha esteso la sua ininterrotta, il tempo medio di 16 ore e 16 minuti dopo ha battuto per 306 minuti per segnare una striscia 105 nel suo ultimo inning di Prova contro lo Sri Lanka a tre mesi fa.

Sam Curran, che ha rivendicato la Santner del wicket, finito con tre per 119.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *