Nuova Specie Di Ragno Di Nome Dopo Sachin Tendulkar: Report


Nuova Specie Di Ragno Di Nome Dopo Sachin Tendulkar: Report

Sachin Tendulkar in pensione da cricket internazionale nel 2013. © Twitter


Senza dubbio uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Sachin Tendulkar nome è quasi sempre sotto i riflettori. Sei anni sono passati passato, in quanto la grande battuta ha giocato la sua ultima partita davanti a un Wankhede stadium che è stato confezionato per le travi, ma Tendulkar rimane uno dei più grandi nomi del cricket Indiano fino a data. In che cosa deve essere uno dei modi più unici per rendere omaggio al master blaster, uno studioso di perseguire un Ph D in spider tassonomia deciso di dare il nome di due nuove specie scoperte dopo Tendulkar.

“L’ho chiamato (uno spider) Marengo sachintendulkar perché Sachin succede ad essere il mio preferito giocatore di cricket,” Dhruv Prajapati è stato citato come dicendo dal Times of India. “Un altro nome è ispirato a San Kuriakose Elias Chavara che era un crociato nella sensibilizzazione sull’educazione in Kerala.”

Prajapati è un ricercatore junior con il Gujarat Ecologico Istruzione e Ricerca (GEER) Fondazione. Ha detto che le due nuove specie sono parte del Indomarengo e Marengo genere di Asiatici ragni saltatori.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *