Non Credo che MS Dhoni, che giocherà in India, Dice Harbhajan Singh


Non

MS Dhoni è stato eliminato dalla BCCI elenco centralizzata di contratto dei giocatori. © AFP


MS Dhoni è improbabile che giocare per l’India di nuovo, anche se ha un favoloso IPL stagione per i Chennai Super Kings, si sente Harbhajan Singh, reagendo alla notizia dell’ex capitano di una caduta dalla BCCI elenco centralizzata di contratto dei giocatori. Dhoni è stato nella categoria A durante la scorsa stagione, ma è stato un auto-imposto sabbatico dal momento che in India semifinale della Coppa del Mondo di perdita di contro la Nuova Zelanda nel mese di luglio dello scorso anno. “Non credo che lui (Dhoni) è di andare a giocare per l’India di nuovo come aveva deciso che sarà lui a giocare (solo) fino a che l’ (2019) Coppa del Mondo. Deve essere la preparazione per l’IPL,” Harbhajan ha detto PTI quando è stato chiesto se l’iconica ex capitano giocherà nel Mondo T20 ha già iniziato la formazione.

Allenatore Ravi Shastri avevano suggerito che la chiarezza sul Dhoni futuro saranno disponibili solo dopo il IPL, dove l’ex skipper è noto per dare più del cento per cento.

Chiesto quali sono le probabilità di Dhoni, che la rende India del Mondo T20 team sulla base di una buona IPL, Harbhajan ha detto: “ho piena fiducia nel fatto che Dhoni, che avrà un grande IPL per il CSK. Ma detto questo non credo che sarà lui a giocare per l’India, anche se ha una grande IPL.

“E se Rishabh ha una grande IPL? Sarebbe caduta su di lui (Pantalone) da giocare XI”, ha detto Harbhajan, l’India è il terzo più alto wicket-taker in Test cricket.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *