Non c’è Tempo per Morire Teaser Prende in giro il Primo Trailer per il Prossimo Film di James Bond


Abbiamo il primo teaser trailer Non c’è Tempo per Morire, che ci dà il nostro primo sguardo al prossimo film di James Bond — venti-quinto posto in classifica — che servirà anche come il quinto e ultimo capitolo di star Daniel Craig in testa come la spia Britannica. È dotato di Bond (Craig) in Whitehall, Londra, il nuovo 007 Nomi (Lashana Lynch), alla ricerca di una vettura sportiva, nuovo personaggio di Paloma (Ana de Armas) armati di doppie armi, e qualcuno — forse Bond in sella a una moto in luoghi improbabili. Quindici secondi Non c’è Tempo per Morire teaser trailer chiude rivelando che il pieno Non c’è Tempo per Morire trailer arriverà mercoledì, ma non ci dà torrette mitragliatrici che la primavera di Bond Aston Martin.

Oltre a Craig come James Bond, Lynch come Nomi e de Armas come Paloma, il prossimo film di james Bond — Non c’è Tempo per Morire — stelle Rami Malek, come il cattivo Safin, Ralph Fiennes come l’MI6, testa M, Naomie Harris, come M assistente di Eve Moneypenny, Rory Kinnear come l’MI6 capo dello staff di Bill Tanner, Léa Seydoux come psichiatra e il Bond interesse di amore Dr. Madeleine Swan, Ben Whishaw, come l’MI6 quartiermastro Q, Jeffrey Wright della CIA, campo ufficiale di Felix Leiter, David Dencik come un nuovo personaggio di nome Waldo, e Dali Benssalah e Billy Magnussen, come ancora riservate ruoli.

Cary Joji Fukunaga è il regista e co-sceneggiatore, insieme a Phoebe Waller-Ponte (Fleabag) e Scott Z. Burns (The Bourne Ultimatum). Non c’è Tempo per Morire è una casa di produzione Metro-Goldwyn-Mayer, EON Productions, con quest’ultimo, e Michael G. Wilson e Barbara Broccoli come produttori. La Universal Pictures sta gestendo la distribuzione al di fuori degli stati UNITI, comprese in India.

Ecco la sinossi ufficiale per Non c’è Tempo per Morire, tramite la Universal Pictures:

“In Nessun Tempo per Morire, Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla, in Giamaica. La sua pace è di breve durata, quando il suo vecchio amico Felix Leiter, da parte della CIA si rivolge per chiedere aiuto. La missione di salvataggio di una rapito scienziato scopre essere molto più insidioso del previsto, leader di Bond sul sentiero di un misterioso criminale armato e pericoloso, nuova tecnologia”.

Non c’è Tempo per Morire è il 3 aprile 2020 in India e nel regno UNITO, e 8 aprile 2020 negli USA.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *