NOI Video Gioco di Spesa si è ridotta nel 2019, Call of Duty: Modern Warfare Bestseller Gioco di Q4 2019, Dice NPD Group


Gli americani hanno speso meno su video games l’anno scorso come nuovo console erano pronte per il lancio di Google ha preso in streaming i titoli di cloud, un gruppo del settore ha riferito giovedi. NOI di spesa per il video gioco di hardware e software nel 2019 conteggiati $14.6 miliardi di dollari (circa Rs. 1,03,756 crore), il 13% in calo rispetto all’anno precedente, il mercato tracker NPD Group, ha detto.

Console rivali Sony e Microsoft prevede di rilasciare la nuova generazione di hardware di quest’anno, offrendo ai giocatori motivi per attendere le ultime offerte prima di decidere che cosa spendere i loro soldi su.

La spesa tutto il video gioco di hardware, software, accessori e carte da gioco in solo mese di dicembre ammontano a 3 miliardi di dollari (circa Rs. 21,319 crore), con un calo del 15% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, NPD segnalato.

Call of Duty: Modern Warfare è stato il gioco più venduto negli stati UNITI per tre mesi consecutivi, dopo la sua ottobre lancio, e finito il 2019 come il più venduto gioco dell’anno, secondo NPD.

È stato il 11 ° anno consecutivo che Call of Duty è stato il best-seller video gioco in franchising, NPD ha riferito.

Inoltre, ha riferito che il numero di persone che giocano a giochi per cellulari in USA e Canada sono cresciute di circa il due per cento di 214 milioni di euro lo scorso anno. Il ritmo rallentato, a causa della saturazione del mercato di smartphone e tablet.

Il denaro speso per i giochi mobile, tuttavia, è aumentato del 24% a top $11.82 miliardi di dollari (circa Rs. 84,025 crore) l’anno scorso.

“Il gioco Mobile continua ad essere un dinamico mercato in espansione, che offre interessanti contenuti per tutti i tipi di gioco, i giocatori”, ha detto NPD giochi analista del settore Mat Piscatella.

Google impostato per trasformare il mondo dei videogame alla fine dello scorso anno, con il lancio di un servizio chiamato Stadi che consente alle persone di accedere alla console di giochi di qualità come facilmente come e-mail.

Google continua a migliorare Stadi, lavorando per espandere la selezione del gioco e i tipi di internet collegati dispositivi che possono essere riprodotti su.

Microsoft sta testando un xCloud la piattaforma di gioco online che prevede di rendere disponibile su tecnologia Windows personal computer.

Sony Interactive Entertainment ha una PlayStation Now, servizio che combina cloud gaming e il titolo per il download è sincronizzato per la sua ultima console e tecnologia Windows personal computer.

Una Mela Arcade gioco mobile offre un servizio di gioco personalizzato di applicazioni scaricate su dispositivi.

Un rivale di Google Play Pass per Android-powered gadget carica lo stesso 4,99 dollari (circa Rs. 350) abbonamento mensile come quello di Arcade, che si concentra sui giochi per i dispositivi Apple iOS.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *