Newcastle vs Manchester City e Manchester City Inciampare di Nuovo Per Jonjo Shelvey Stunner A Newcastle


Tuttavia, difensive della Città difetti si sono presto esposto una volta di più come Jonjo Shelvey spazzato casa ben lavorato punizione di sei minuti più tardi.

Il Manchester City ha ora sceso punti in cinque delle 14 partite di campionato in questa stagione e potrebbe finire il giorno 11 punti dietro il leader del Liverpool.

Guardiola è stato senza Sergio Aguero, che è stato escluso per un paio di settimane da un muscolo della coscia lesioni e la Città perse il suo istinto predatorio, come non sono riusciti a fare quasi l ‘ 80% di possesso conte.

La sterlina ha usurpato Aguero finora in questa stagione, come Città, fonte principale di goal e clinici 22 minuti dopo un bel colpo di tacco da David Silva impostare l’Inghilterra internazionale per il suo 15 ° gol stagionale.

Tuttavia, il vantaggio è durato appena tre minuti, come normalmente obiettivo timido, Gazze prodotto il loro momento di qualità quando Miguel Almiron valide fino Willems per slot passato Ederson in un angolo lontano.

Quando il City ha perso durante la loro ultima visita al St James’ Park nel gennaio scorso il titolo sembrava perduto, solo per un periodo di 14 vittorie consecutive per terminare la campagna di pip Liverpool per il post.

I ‘Reds’ implacabile modulo in alto della tabella significava Città è iniziato il giorno nove punti dietro e con pochissimi margini di errore, anche prima di novembre è out.

Ma la nitidezza e la precisione di passaggio che ha caratterizzato la Città di due titolo trionfi sotto Guardiola era carente come i visitatori hanno lottato per sbloccare la massa fila del Newcastle difesa.

La città, infine, ha iniziato a lavorare Martin Dubravka in Newcastle gol nell’ultimo trimestre come De Bruyne sparato da un angolo stretto è stato allontanato prima di Gabriel Gesù ha avuto un enorme possibilità di lasciare il segno nella Aguero assenza.

Il Brasiliano è stato giocato pulito attraverso il goal di Silva, ma tiro dritto a Dubravka prima di De Bruyne di follow-up sforzo è stato bloccato.

Bernardo Silva e Phil Foden sono stati chiamati dalla panchina per fare e l’impatto nel finale di 20 minuti e con il suo primo tocco Bernardo trascinato ampia di un altro glorioso possibilità sul suo normalmente fidato piede sinistro.

De Bruyne è stato una minaccia costante per la Città e sembrava di aver vinto il match a torso giù un ciclo di liquidazione alla prima vera palla al largo della parte inferiore della barra.

Il Newcastle aveva appena avuto un singolo attacco nel secondo tempo, ma dopo Fernandinho ha concesso un inutile fallo ed è stato fortunato per evitare di vedere il secondo cartellino giallo, Christian Atsu scelto Shelvey marcato sul bordo della scatola per trovare l’angolo basso.

La città aveva ancora una possibilità in più per prendere i tre punti nei minuti di recupero quando De Bruyne scelto Sterline, ma il suo tiro non aveva il potere di battere Dubravka e con l’occasione potrebbe essere andato loro possibilità di un terzo titolo di fila.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *