Netflix trading | Trading sui Futures


Non sappiamo quando finirà, e forse il mondo in una forma che noi conosciamo, ci sarà meno innocenti, meno creduloni, e siamo in grado di relazionarsi in un altro modo. Abbiamo visto le orecchie del lupo e non è un piano che ci sono impreparate una seconda volta.

Ma è anche vero che possiamo continuare ad avere molte opportunità per evitare tali scenari futuri a partire da ora, nel parto. Dal mio punto di vista in questi giorni di detenzione può essere un bene che possiamo sfruttare a nostro vantaggio.

Darò ora in forma di sintesi, una panoramica su diverse serie di video sul trading che ho raggruppate per famiglie, e ti lascio il link della playlist nella descrizione del video, per facilitare l’accesso.

Stiamo andando a fare questo:

Se si avvia la vostra periodo come un professionista, io suggerisco di iniziare con la serie: “Zero to one”. In esso le porgo I cinque video che presentano questa professione, e sottolineato alcuni aspetti fondamentali su cui è necessario disporre di estrema chiarezza.

Se si prende un po ‘ più di tempo ti invito a vedere la serie: “Le 7 abitudini di operatori altamente efficace”. Questa serie di video, si parla di sette elementi che correlano con il vostro successo e che è possibile, e credo che si dovrebbe far leva sul. Ognuno di questi sette elementi devono essere completamente interiorizzato. Forse si può scoprire qualche concetto che può portare ad ottenere risultati di livello superiore.

Anche rivolto alle persone che sono interessati al trading e che non sono ancora coerenti, si dispone di una serie: “Sarà un professionista” in cui si trovano 17 dei video progressivo che vi permetterà di andare avanti in un modo sistematico per coprire i più importanti concetti che per professionalizzare le operazioni. Considerazioni circa i soldi e il tempo che è necessario, come per allenare la tua mente o a cosa fare quando non riesce sistema.

Se si prende più tempo e siete interessati ad aspetti più tecnici, io ti propongo tre serie advanced:

Introduzione alla gestione professionaleche è una serie di 20 video in cui passiamo in rassegna il perché, il cosa e il come della gestione di mercati istituzionali, e vi darà un quadro di riferimento per applicare il proprio sistema operativo, in entrambi i casi si opera.

La consistenza di psicologico nel tradingche è una serie di 21 video che ritengo indispensabile per stabilire un giusto stato d’animo per operare. Con questa serie di coprire la principale pietra d’inciampo sulla strada della coerenza in termini di reddito, che è la mente stessa e le idee che ci portano su per impostazione predefinita, quando si avvicina la negoziazione. Queste idee, dobbiamo osservare con molta attenzione, perché può essere alla radice delle tue perdite.

E, infine, la serie “Parliamo di negoziazione” in cui ho 58 video dedicati a diversi concetti che ritengo interessante. Sono molto vari e diversi, in alcuni parlo di samurai, la filosofia e le altre Navy Seals, parlo di pensiero superstizioso, la musica e la negoziazione, trovare il percorso più facile, di molti tipi di errori più comuni e le possibili soluzioni, vi proponiamo alcune trappole mentali che ci si restringono, o mi propongono strategie per accelerare l’apprendimento. Questa serie è fondamentalmente più mi piace fare, perché mi permette di esplorare le mie preoccupazioni e condividere la mia filosofia personale.

Io sono dotato di due serie di più: “Migliorare le vostre operazioni nei mercati” in cui si trovano sette seminari di circa un’ora ciascuna, ho rinunciato molto tempo fa, e che è quello di affrontare con concetti tecnici che sono senza tempo: aree di acquisto, utilizzare il volume, set up, la disciplina.

E, infine, nel caso in cui si esplorano altri sistemi e modi di funzionamento del mercato, offriamo la serie “Millennio, la bussola del commercio” in che io vi do, in otto video in sequenza, la struttura del sistema che operiamo nel trading dei futures, e ti spiego di cosa elementi che si utilizzano, i concetti chiave su cui si basa, e che cosa si può aspirare a raggiungere, se si forme e si allena con noi.

Da un certo punto di vista è come una Netflix di trading. Se siete alla ricerca di risorse, se ci sono informazioni che ti manca, le idee che tenere che sono fondamentalmente errato, o bisogno di ispirazione, è il mio più sincero desiderio che si trova tra questi due video.

Un abbraccio forte, di incoraggiamento e di speranza.

Della serie:

Zero a uno:

Le 7 abitudini dei commercianti è molto efficace:

Sarà un professionista:

Introduzione alla gestione professionale:

La consistenza di psicologico nel trading:

Parliamo di trading:

Migliorare le vostre operazioni nei mercati

Millennio, la bussola del trading



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *