Netflix Offre il Primo Mese in India per Rs. 5 nel Nuovo Test


Vi piacerebbe un mese di Netflix per il prezzo di un Cadbury 5 Stelle? Beh, dipende da quanto sei fortunato. Netflix è in esecuzione un nuovo promo sconto in India, che offre il primo mese solo Rs. 5 — con qualche distinguo, naturalmente. L’offerta è disponibile solo per selezionare i nuovi membri che si uniscono al servizio di streaming, il che significa che non tutti i nuovi utenti possono vedere e, di conseguenza, tutta la fortuna argomento — mentre esistenti Netflix titolari di un conto non sia visibile a tutti. Inoltre, è limitato a coloro che si iscrivono su computer e telefoni Android. Per quello che vale, però, è applicabile a qualsiasi Netflix piano scelto, sia esso il Rs. 199 “mobile”, Rs. 499 “di base”, Rs. 649 “standard”, o di Rs. 799 “premium”.

In una dichiarazione alla Gadget 360, Netflix ha detto un portavoce: “Questa è una nuova promozione di marketing progettato per aiutare più persone scoprono di Netflix. A seconda del suo successo, si può tirare fuori più ampiamente.” Il nuovo un-mese-di-Netflix-per-cinque rupie offrire in pratica sostituisce il un mese di prova gratuita — è stata gradualmente in India nel mese di dicembre — dato il costo bassissimo. E se Netflix dice che potrebbe essere ampliata in futuro, vale la pena notare che non è un “prezzo di prova”. Che la separa dal modo in cui il servizio di streaming testato la Rs. 199 mobile-solo piano prima di stenderla nel luglio dello scorso anno, o fortemente scontati piani a lungo termine che non erano, in definitiva, rotolò fuori.

Se siete abbastanza fortunati da ottenere il primo mese di Netflix per Rs. 5, non tenere a mente che vi sarà addebitato l’intero importo del piano si seleziona dal secondo mese in poi.


Possono Samsung Galaxy S10 Lite, Nota 10 Lite detronizzare OnePlus 7T? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *