Nessun Contratto Per MS Dhoni: Tempesta Su Twitter Fan di Reagire


MS Dhoni, ex India capitano, era tra i quattro giocatori che sono stati lasciati fuori del Consiglio di Controllo per il Grillo in India (BCCI) centralmente contratto dei giocatori elenco di giovedì. MS Dhoni, che era una parte di il voto del contratto lo scorso anno, è stato fuori di azione, in quanto l’India, la Coppa del Mondo 2019 semi-finale di uscita dopo che hanno subito una dolorosa perdita per la Nuova Zelanda. A parte MS Dhoni, Dinesh Karthik, Khaleel Ahmed e da poco in pensione Ambati Rayudu sono stati lasciati fuori della BCCI centralizzato contratto la lista dei giocatori.

Subito dopo la BCCI ha annunciato il nuovo giocatore contratti lista, i fan invaso Twitter con un “grazie, Dhoni” tweets”.

“Così la FINE DI UN EPOCA … Dhoni caduto dalla BANCA Centrale di Contratto elenco giocatori … Impostare un gioco in Ranchi o in Vizag, dove ha fatto da 145 a diventare una Star Internazionale come il suo ultimo ODI e mandarlo fuori #ThankYouDhoni,” un fan di twitter.

“Della meravigliosa e ineguagliabile Saga. #ThankYouDhoni,” un altro entrato in.

MS Dhoni è stato un anno sabbatico da cricket per oltre sei mesi.

Ex India battitore Sunil Gavaskar aveva messo in discussione Dhoni, la sua assenza di grillo e chiese: “qualcuno tenersi lontano da giocare per l’India per tutto questo tempo?”.

India allenatore Ravi Shastri, aveva in precedenza suggerito che l’ex India capitano potrebbe presto terminare la sua carriera ODI, mentre lui sarà in linea per la prossima T20 World Cup, in programma per essere giocato in Australia nel mese di ottobre.

“Ho avuto una conversazione con MS e che è tra di noi. Egli ha terminato la sua Prova in carriera, egli potrebbe presto terminare la sua carriera ODI… con ogni probabilità, finirà di un giorno di cricket,” Shastri aveva detto.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *