Nel Trading, Avendo una Migliore Algo è la Chiave


Costruire meglio e che verrà mestieri che è.

Trading è ora molto complesse e basate su dati di attività. Il mercato azionario AMERICANO comprendono decine di sedi di esecuzione, ciascuno con diverse caratteristiche di liquidità, tipi di ordine, le strutture di costo e di latenza differenziali. Algoritmi per il commercio sono uno strumento essenziale per la navigazione in questi mari di liquidità, ma le prestazioni di esecuzione può variare in modo significativo da un algo per il prossimo.

La responsabilità per l’Esecuzione Migliore ricade sulle spalle dei commercianti, che sono in corso data la notevole flessibilità da parte di gestori di portafoglio. Per l ‘ 82% degli ordini, i commercianti hanno piena discrezionalità sulla strategia di esecuzione. Per determinare adeguate strategie di esecuzione e algos, i commercianti si affidano sempre più sofisticati i dati di esecuzione, che è ormai uno strumento fondamentale nel trading desk.

“Trading in questo nuovo contesto richiede e produce una enorme quantità di dati”, dice Richard Johnson, il Principale per Greenwich Associates Struttura del Mercato e della Tecnologia e autore di Peak Performance: Cosa Lato acquisto si Aspetta da loro Algos. “La chiave per il raggiungimento di prestazioni di picco con algos è sapere che i punti dati più importanti.”

Il nuovo Greenwich Rapporto rappresenta il più completo studio di algo indicatori di prestazioni chiave (Kpi) data e aiuta i commercianti di ottimizzare algo prestazioni, individuando e analizzando le componenti più importanti della qualità di esecuzione. Quasi 100 di buy-side commercianti e struttura di mercato gli esperti che riflette più di $6 miliardi di AUM e oltre 800 milioni di dollari in commissioni hanno partecipato. Rivela come i commercianti di valutare l’importanza di fattori come l’impatto, di reversibilità, la perdita di informazioni e la selezione avversa liquidità di ricerca, realizzazione deficit, VWAP, e altri tipi di algos.

Personalizzato Algos
L’aumento delle sedi di esecuzione, tipi di ordine e tattiche, accoppiato con progressi nell’analisi di dati e TCA, ha spinto molti broker per personalizzare il algos che offrono. Buy side è pronto a coinvolgere la vendita di lato in più algo sperimentazione e personalizzazione – Circa il 60% del buy-side commercianti negli stati UNITI sono coinvolti in algo di personalizzazione in una certa capienza. Sono sempre più concentrati su come generare una migliore performance, con un appetito per approfondire i dettagli di selezione della location, algo Kpi e algoritmo di personalizzazione. L’obiettivo è quello di ottenere un maggiore controllo sul loro flusso di ordini e di ottimizzare le prestazioni di negoziazione.

Misurare Il Successo
Buy side è chiaramente focalizzata sulla slittamento vs. arrivo di prezzo tra i diversi tipi di algo strategie, con l’effetto di Prezzo è il più significativo indicatore KPI per meglio algo prestazioni. Quasi un quarto dei commercianti di effettuare sede preferencing come parte del loro algo di personalizzazione, in base ai risultati dell’analisi dei costi, o altre ragioni di qualità.

“I mediatori dovrebbero sentirsi più a suo agio nel discutere algo miglioramenti e A/B testing,” dice Richard Johnson. “Dopo tutto, l’obiettivo è quello di migliorare le prestazioni per gli ordini dei clienti, e questo tipo di discussione e di partenariato potrebbe migliorare il rapporto complessivo se o non i clienti sono aperti alla sperimentazione.”

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