Nasdaq Sostiene la necessità di una Dinamica Tick Dimensioni


Global exchange operatore e fintech provider Nasdaq ha galleggiato il concetto di dinamica tick di dimensionamento per i titoli azionari e opzioni di mercati che ha recentemente pubblicato il white paper intitolato Intelligente Zecche: un progetto per Un Domani Migliore.

Il modello proposto, sviluppato in collaborazione con i rappresentanti di il buy-side, sell-side, e le associazioni di settore, sembra ridurre dispari sacco di problemi e la lunga coda di attesa a causa del one-size-fits-all penny tick incremento nonché di semplificare la complessità del mercato e prendere le decisioni di instradamento più coerente tra le righe, secondo il giornale degli autori.

Sotto il modello, elenco mercati di assegnare una borsa in mezzo centesimo, one-cento, due centesimi, cinque centesimi, dieci centesimi, 25 centesimi per azione bucket, in base alla loro media citazione di diffusione.

Phil Mackintosh, Nasdaq

“Pensare di più come gli indici hanno large-cap, mid cap e small-cap stock,” Phil Mackintosh, capo economista presso Nasdaq, disse Mercati dei Media. “Lasciate che le scorte di qualificarsi per spread più bassi basato su come il commercio. In che modo, nessun materiale è messo in un secchio che rende la sua diffusione più ampia.”

Ad alto prezzo di stock, come ad esempio Apple, sarebbe il commercio in uno dei secchi che hanno un più ampio incremento, mentre altamente liquidi stock di commercio, a meno di $20 per azione, e da 80 a 90 percento di Etf probabilmente commercio in mezzo centesimo secchio.

Gli autori hanno inoltre raccomandato che la quotazione in borsa di scambi rivalutare ogni ticker prestazioni a intervalli regolari per vedere se deve essere spostato in un secchio con una più grande o più piccolo tick incremento.

“Penso che abbiamo proposto di fare che ogni sei mesi, ma l’industria potrebbe dire di fare un po ‘ più spesso di quello o di farlo meno spesso,” ha detto. “Il calcolo è abbastanza facile da fare. Potrebbe essere impostato fino a tre settimane in anticipo come cosa FTSE Russell fa con il suo indice per assicurarsi che ognuno è felice con lui prima di implementare il giorno avvenire i cambiamenti.”

In caso di frazionamento, elenco scambio avrebbe bisogno di decodificare il ticker secchio di assegnazione in quanto sarebbe una promozione, ha aggiunto.

Gli autori non hanno indirizzo l’effetto che l’introduzione di sub-penny tick incrementi altamente liquidi questioni di mercato, volumi di dati per cassa titoli di capitale.

“Sarà interessante sentire cosa il commento di lettere di dire,” ha detto il Mackintosh.

Il modello non rompere il terreno vergine, come altri mercati globali hanno già implementato strutture simili.

“L’europa è intelligente zecche attraverso uno spettro di liquidità”, ha detto. “Hong Kong e Giappone hanno avuto intelligente zecche, nel senso che mantengono la diffusione presso la stessa economia, anche come i prezzi delle azioni salgono.”

L’unica differenza tra il modello proposto e quelli già in produzione, è che il Nasdaq ha lasciato le forze di mercato, di determinare secchio ogni ticker dovrebbe cadere.

Mackintosh è stato chiaro su quello che la proposta del passo successivo sarebbe.

“Questo non è specificamente una regola di deposito, ma mi auguro che l’industria lo prende e lo considera seriamente”, ha detto. “Penso che ci sia un bel po ‘ di consenso che questo risolverà un sacco di negoziabilità problemi che ci sono nel mercato in questo momento.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *